giovedì 19 febbraio 2009

Incontro per l'allattamento 11

Amica4: “Eh, allora? Come va?”
Lei: “Benissimo!! Sai, io e lui siamo stati ad un bellissimo incontro per l'allattamento al consultorio familiare! Sono stati gentilissimi!!! Ci hanno dato una marea di aiuto e tantissime informazioni interessanti! Siamo DAVVERO ENTUSIASTI!! Farò di tutto per allattare al seno entrambi i miei bambini!!”
Amica4: “Oh, anch'io con mia figlia ero partita così, tutta motivata ad allattare. Tempo un mese ed ho mollato”
Lei: “............”
Amica4: “.......ma magari a te non succederà”
Lei: “..............ma magari ti uccido”

1 commento:

  1. postilla di spiegazione: ovvio che non ho risposto così. E spero che la persona in questione, se si riconosce, non se la prenda!!! Daii, scherzo!!! Per il resto è stata assolutamente neutra!!! Ma 'sto post mi fa ridere alla fine l'ho messo!!! Io per una sorriso rischio pure le amicizie, a quanto pare.

    Ehi! Con questo credo di aver finito la saga dell'Incontro dell'allattamento...

    RispondiElimina