Ostetrica: "Allora!!!! Ormai quanto hanno?"
Lei: "Undici mesi..."
Ostetrica: "E come va?"
Lei: "..."
Lei: "...sono un pò stanchina..."
Ostetrica: "Ma come? Non giocano tra di loro, come ti avevo detto quando sono nate?"
Lei: "..."
Lei: "Direi di sì, se vogliamo chiamare giocare il ficcarsi le dita negli occhi, fregarsi i giocattoli, tirarsi i capelli..."
Ostetrica: "..."
Ostetrica: "Oh, BEH!!! Sempre INTERAZIONE E'!!!!!"
Lei: "..."
Lei: "Detenete del valium, in consultorio?"
lunedì 21 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
vedo che le tue bimbe vanno d'accordo come i miei...che però hanno 3 anni di differenza!
RispondiEliminaè dura, per una cosa o l'altra alla fine frignano sempre dalla mattina alla sera, altro che valium ci vorrebbe!!! ;)
i miei hanno nove mesi e già iniziano a "interagire"...penso che stia iniziando veramente il periodo più duro del primo anno di vita dei gemelli.
RispondiEliminaPer il momento, uno gattone e l'altro ancora no, quindi sono abbastanza gestibili, il problema sarà quando partiranno entrambi...immagino...:-(
è così?
@ mammbrdipo: noooooooooooo!!! 3 nni ed è ancora così??? NUUUUOOOOO!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina@lollommma: guarda...in realtà ognuno ha una esperienza diversa. Per me adesso è dura, ma MAI come i primi sei mesi. Nulla può essere come i primi mesi. Tagliarsi una gamba senza anestesia non è altrettanto pesante. Ne sono certa.
buuuaaaa ! sig sob ...
RispondiEliminalunedì ho il cesareo: in arrivo due gemelli (m+f) ... + un bimbo di due anni a casa ... ed io che cercavo un po' di conforto per sdrammatizzare la situazione che mi si prospetta !!!!
ARGHHHH! Beh,,,mettiamola così: ribadisco quello che ho detto, cioè che ognuno ha una esperienza diversa. Magari i tuoi bambini sarano due bambini calmissimi...ehm...lo spero davvero per te...
RispondiEliminasì sì...i primi mesi sono da suicidio...notti bianche, tette all'aria 24/24 ore, uno dorme e l'atro no...io non tornerei indietro di qualche mese nemmeno mi pagassero a peso d'oro!!!!
RispondiElimina