lunedì 23 febbraio 2009

Battesimo di Nipote E: rinfresco 3

Lei: “Ehm......amore?”
Lei: “....”
Lei: “Amore, scusa.....mi porteresti una tartina..?”
Lei: “....”
Lei: “......amore?”
Lei: “....”
Lei: “Ehm.....lo so che stai parlando fittamente con tuo cugino ma io...faccio un po' fatica a muovermi dopo tutta la passeggiata fatta per arrivare qui.....sono incastrata.... e ho tutti questi bimbi attorno...”
Lei: “....”
Lei: “....amore.....ehm....mi ascolti?”
Lei: “....”
Lei: “........amore, mi copri un pochino....solo un pochino?”
Lei: “....”
Lei: “.....amore, ti prego.....mi basta un bicchiere d'acqua....”
Lei: “.....”
Lei: “...sooob! Sniff!!! SOB!!! SNIFF!!!”
Lei: “....”
Nipote F: “Ecco, zia Valentina!! Ho preso due pizzette! Una per me e una per te!”
Lei. “Oh, grazie, tesoroooooooo........!!!!!”

1 commento:

  1. postilla di spiegazione: lo perdono solo perché era tanto che non vedeva il cugino...

    RispondiElimina