martedì 17 febbraio 2009

Comunicazione di servizio


Scusate, ma per una volta parlo di altro.
La mia compagnia, i Gustimisti, va in scena fra due giorni con E se tutti fossero come me?” di P. Snero, una nuova commedia brillante che più brillante è dura trovarla (lo so...l'ho scovata io...e io sono ZIMPATICIZZIMA, eh?).
Per chi non conosce i Gustimisti, siamo una compagnia che opera nel Lazio, che in più di 4 anni si è conquistata un certo apprezzamento. Purtroppo da un pò di tempo a questa parte non riesco a salire sul palco a causa di impegni, ma solo a collaborare dietro le quinte.Spero un giorno di riuscire a portare i miei gemelli a teatro a vedere la mamma che agisce su un palco ("Mamma! Che vergogna!!Smettila!!").

Lo spettacolo è nel Teatro Pegaso di Ostia, viale dei Promontori 131, info e prenotazioni 06/5665208. E' in scena dal 19 febbraio al primo marzo alle ore 21 (tranne la domenica alle 18.30).
Il biglietto costa 10 euro, salvo sconti. Lo spettacolo non l'ho visto io stessa, ma conosco il copione e conosco i miei compagni Gustini..quindi...so come sarà....:-DDDD

Per info sullo spettacolo, sulla storia della compagnia, sul teatro, sui premi ricevuti ecc. andate sul sito della mia compagnia:
http://www.gustimisti.it/
Inoltre, come vedete vi ho postato il volantino, creato da me giorni fa a velocità supersonica. Siete liberi di stamparlo,se vi serve!!!
Grazieeeeee!!!!!!!

2 commenti:

  1. Dal 29 Febbraio la vedo un pò dura, visto che quest'anno Feb ce ne ha 28... dal 19/02 al 1/03! a proposito vieni? quando? :-D

    RispondiElimina
  2. daje! Son due volte che sbaglio data. Per venire vengo, ma quando non lo so...devo sentire Roberto.

    RispondiElimina