lunedì 9 febbraio 2009

Dal blog "ma che davvero?"....

“E' innegabile, io un po' mi sento in colpa per aver fatto un cesareo, ma ancor prima per averlo inconsciamente preferito”

Lei: “......”
Lei: “Amore, io non mi sento in colpa...”
Lui: “Che colpa?”
Lei: “Perché mi va bene il parto cesareo...”
Lui: “Beh, meglio no?”
Lei: “BWAAAHHHHHHHH!!!”
Lui: “ODDIO! Che c'è?”
Lei: “Sono un pessima madreeeeeee!!! Una madre di serie B!!!!!!”
Lui: “Ma....ma...neanche sono nati!!!! Perché sei un madre di serie B?!?!”
Lei: “Perché non mi sento in colpaaaaaaaaaaaaaaa!!!!”
Lui: “Oh, Cielo.....beh......beh...........ma se ti senti in colpa perché non ti senti in colpa, comunque ti senti in colpa e quindi sei una buona madre, no?”
Lei: “......sniff.....”
Lui: “..........”
Lei: “...ehi! Hai ragione!”
Lui: “........”
Lei: “...hehehe...”
Lui: “.......”
Lui: “.....'iuto.....”

1 commento:

  1. postilla di spiegazione: il link al post http://machedavvero.blogspot.com/search/label/cesareo
    Questo dialogo non è avvenuto se non nel mio cervello malato. Però io e il mio Lui lo abbiamo recitato per renderlo più vero....
    Il fatto è che che a me opzioni non ne sono state offerte ( o cesareo o cesareo, se vuoi pure cesareo) e non avevo mai sinceramente pensato dovesse essere una cosa non ottimale. E' come quando sei bambino e per te la "droga" non ha fascino, poi ti dicono che c'è qualcosa di male e allora lo acquista.
    Ch ene dite?
    Ringrazio il blog citato (a insaputa dell'autrice) che è divertentissimo.

    RispondiElimina