mercoledì 11 febbraio 2009

Il Diavolo veste Prenatal

Commessa: “Ha la card?”
Lei: “No”
Commessa: “Firmi qui. Con la card potrà avere sconti sui vestiti bimbo, sui vestiti premaman, sui passeggini”
Lei: “No, grazie. Non mi interessa”
Commessa: “Firmi. Potrà venire anche agli incontri per allattamento e per il bambino”
Lei: “Ma io già li faccio al consultorio”
Commessa: “Firmi, che quando si ha un bimbo è meglio avere più informazioni possibili”
Lei: “Ma io già ne ho pure troppe.....”
Commessa: “Firmi, su. Potrà avere il meraviglioso catalogo e ricevere informazioni a casa”
Lei: “Ma io non ne ho bisogno...”
Commessa: “Riceverà anche un regalo per i suoi bambini alla nascita. Accumulerà punti ad ogni acquisto ed avrà altri regali”
Lei: “Ma non mi serve nulla....”
Commessa: “Firmi. Le conviene. Mi creda”
Lei: “Ma ......ma....”

Lui: “Che cosa hai fatto tuuuu????”
Lei: “Sigh...”

1 commento:

  1. postilla di spiegazione: io non voleeeevoooo. Ho scritto solo di spedirmi info tramite un indirizzo mail secondario....ma il Lui dice che lo venderanno al mondo....sigh...

    RispondiElimina