sabato 28 febbraio 2009

In chat: amica V 2

Lei: "....ma che hai capito?"
Amica V: "Che avevano pubblicato il tuo libro, no?"
Lei: "........"
Lei: "Da quel dì che lo hanno pubblicato! Non hai capito? Sono incinta!"
Amica V: "Ma veramente?!? Oddio..."
Lei: "Sì! E sono due gemelli!"
Amica V: "..ma non è che ora mi prendi in giro?"
Lei: "Ma se ti ho rimandato al blog in cui c'è scritto!!"
Amica V: "Il blog parlava del libro.."
Lei: "????"
Amica V: "Il primo link che mi hai dato mi ha aperto su un aspirapolvere. Ed ora sul tuo libro"
Lei: "Ti prego, rivacci sopra"
Amica V: "Ci sono adesso. E tutto questo l'avevo letto. Ma pensavo fosse uno dei tuoi scritti...non avevo capito che eri incinta. E che ne potevo sapere......"
Lei: "........"
Lei: "E' uno dei miei scritti, ma è autobiografico!!!! Sono le mie avventure da gestante!! Sono cose vere!!!"
Amica V: "Aspetta!! Se sono cose vere...allora il post “Ti lascio”......ti ha lasciato VERAMENTE?!?!?"
Lei: "......."
Lei: ".....sicuro che sia la finestrella della chat a confonderti?..."

Nessun commento:

Posta un commento