giovedì 12 febbraio 2009

Incontro per l'allattamento 8

Operatrice: “..........ora, se si verificassero problemi di ingorghi al seno della madre, è necessario l'aiuto del marito”
Lui: “Hihihi....”
Operatrice: “Lui dovrà aiutarvi a massaggiarlo, in questo modo...”
Lui: “Hihihihihi....”
Operatrice: “Nei casi più difficili, invito i vostri compagni direttamente a succhiarlo!!”
Lui: “Hihihihihihihi!!”
Lei: “Mi scusi, per gli ingorghi al cervello del padre invece?”

3 commenti:

  1. postilla di spiegazione: ok, le risatine imbarazzate sono state di tutti i virili omaccioni presenti. Ed io non ho detto questa frase. Ho detto "Ehi! Sembra che l'idea gli piaccia!".
    Che dite? Andava bene lo stesso?

    RispondiElimina
  2. Ti confido un segreto: a noi è successo! La mia seconda figlia, a mesi 2 si è ammalata di un'infezione intestinale e ha dormito un giorno intero senza succhiare. Avevo due cose enormi, doloranti e pulsanti. Piene di latte da scoppiare. Non riuscivo neanche a vestirmi per andare a comprare il tiralatte, cosi ho dovuto rivolgermi a mio marito.
    Ha detto che era troppo dolce.
    Nel caso, tuo marito sia a dieta, il tiralatte avent è il migliore.
    Grazie del link!

    RispondiElimina
  3. Diciamocelo: sono certa che quasi tutti lo abbiano provato, anche solo per gioco...non so se il mio lui avrebbe il coraggio in caso di necessità. Sicuramente comincerebbe a rifare quella risatina per cui lo prendo in giro.
    In effetti mia sorella mi fornisce un tiralatte elettrico (con due dicono sia necessario)ma ignoro di che marca sia. Mamma mia....che mucca mi sentirò........prego del link!

    RispondiElimina