giovedì 26 febbraio 2009

La pazzia scorre su messenger

Lei: "Ti sei firmata paguro? Ma sai, io sto scrivendo un racconto con un paguro protagonista! Sìsìsìsìsì!"
Amica S: "......."
Amica S: "..il paguro è MIO. E' sempre stato MIO......"
Lei: "TSK! Hai deciso di appropriarti di tutti i paguri?"
Amica S: "Avrà notizie dai miei avvocati!!"
Lei: "HIHIHI! Lei è seriamente convinta di potermi battere? Minacci, minacci pure. Si sta scavando la fossa con le sue proprie mani..."
Amica S: "Farò un'azione dimostrativa all'uscita dell'asilo dei tuoi figli. MI DARO' FUOCO DI FRONTE A LORO!"
Lei: "EHEHEH! I miei figli le porgeranno l'accendino!!"
Amica S: "Scriverò sotto le mura di casa sua che Babbo Natale non esiste!! Sarò la prima a distruggere i loro sogni!!"
Lei: "OHOHOH! I miei figli crederanno solo in Marx! In fondo ha la barba anche lui..."
Amica S: "Allora darò loro il ricettario dei comunisti! Con tutte le ricette per bimbi panati e croccanti!!"
Lei: "AHAHAH! Pensa di sconvolgermi?? Guardi che prima ne aspettavo TRE!!!"
Amica S: "......"
Amica S: "...rinuncio....sei sempre un passo avanti a me......"
Lei: "Ho vinto"

2 commenti: