martedì 17 febbraio 2009

MSN: illusioni ottiche


Amico: “Scusa ma....sarebbe la tua pancia quella?”
Lei: "Il mio avatar? Eheh! Sì!!! E' la prima foto. Quarto mese!! E' venuta male perché ho dovuto usare il computer. Non ho la macchinetta"
Amico: "......."
Amico: “Sarò io che sono un maiale, ma mi sono chiesto: ma perché ha messo una sua foto con mezzo culo di fuori?”
Lei: "....."
Lei: "..................EHI!! UN MOMENTO!!! Lo sai che hai ragione?!?"
Amico: "Vero?"
Lei: "Comunque sì. Sei un maiale”

12 commenti:

  1. postilla di spiegazione: magari non riuscite a vedere l'illusione...ma basta immaginare il contrario.
    Per chi lo conosce: è Gianluca.....

    RispondiElimina
  2. Ma dai la tua pancia è bellissima e.... sei sulla buona strada!! Buon proseguimento e un bacio da bi-mamma a bi-mamma. Ma l'hai vista sul mio blog la mia pancia a 6 mesi??? una mongolfiera!!

    RispondiElimina
  3. Eheh! Grazie! In effetti ho messo la foto anche per seguire tutte le panciotte che ho visto sui blog bi-mammici. Dici che è normale che sia così a 4 mesi? mi sembra bella grossa!! Si capisce l'illusione ottica?

    RispondiElimina
  4. Boh sarò anche dura ma io nn l'ho capita bene l'illusione ottica. La pancia così a 4 mesi è normale.Ho letto che ,a differenza delle pance singole ,le bi-pance aumentano in modo spropositato i primi tre mesi e gli ultimi tre( una pancia singola cresce dal 5-6 mese in poi) . Per me è stato proprio così

    RispondiElimina
  5. Spiego l'illusione. Prova a guardare la pancia come se fosse......un sedere!!!

    RispondiElimina
  6. .... no ...non ci vedo niente.... Vedo solo la panza. Forse sono gli uomini a vedere ste cose. Forse son proprio dura io... :-/

    RispondiElimina
  7. eheh....forse! magari appena posso faccio un disegnino di spiegazione!

    RispondiElimina
  8. ha ha ha grazie!!! Porta pazienza valà! Ma sono tre notti che nn dormo a causa di Lorenzo che nn sta bene...

    RispondiElimina
  9. Ma dai, questo è perchè sono gli uomini che sono così. Dicevo sul serio per il disegnino. Altre persone non la vedranno, l'illusione.
    Non oso immaginare come starò io quando ci saranno i miei.....:-((

    RispondiElimina
  10. in effetti potrebbe sembrare...ma ci vuole proprio un bella dose di fantasia...
    comunque complimenti per il pancione! e dai un bacio da parte mia ai miei nipotini...mi sà che però non rieci a baciarti la pancia...vabbè faglieli dare da R. :-D

    RispondiElimina
  11. ci vuole una bella di dose di maialaggine!!!
    Grazie per i complimenti! Non è da tutte avere una panza così!
    R continua a baciarmi l'intestino crasso...e cmq secondo me non ci crede ancora....

    RispondiElimina
  12. Ahahaha, l'illusione ottica c'è ma solo se te lo fanno notare. Noi mamme ci vedevamo solo una pancia! La mia pancia ha cominciato a lievitare dal quinto in poi e sì è indubbiamente più grande di una pancia singola ma non ti preoccupare e soprattutto non andare su quei siti dove ci sono sfilze di pance gemellari nude che a me veniva male solo a vederle perchè ce ne erano alcune veramente grandissime (sicuramente dipendeva da come venivano fotografate)!

    RispondiElimina