giovedì 26 febbraio 2009

Ospedale 2

Lei: "Ohh, amoreeee, mi hai fatto paura..."
Lui: "Eh? Perché??"
Lei: "Perché pur di non rifare da capo la fila all'accettazione, hai fatto valere il mio certificato di gravidanza a rischio. E quando quell'uomo ha protestato, gli hai detto: “Ognuno ha la sue priorità”"
Lui:"....."
Lei: "Tu che sei di solito così remissivo, hai deciso di importi. Ehehehe! Che maschio!!! Che uomo!!! Che i bimbi ti stiano costringendo a diventare un vero duro, Tex?"
Lui: “Ehi, guarda! Sul giornale c'è scritto che nel cinema vicino casa c'è “Walzer con Bashir “!!! Mi ci porti, mamma?? Eddaiiiiiiiiii!!!!!!! Mi ci porti-mi ci porti-mi ci porti???”
Lei: “.........”

1 commento:

  1. postilla di spiegazione: di solito se possiamo non lo facciamo valere, sia chiaro. E' solo che avevamo già aspettato a lungo perchè l'accettazione di ginecologia era da un'altra parte...almeno così indicavano i cartelli. Dopo un bel pò siamo dovuti tornare indietro e abbiamo trovato il mondo in attesa. Cominciava ad essere una questione troppo lunga...

    RispondiElimina