mercoledì 18 febbraio 2009

Sonno

Lei: “Mamma mia, ho sempre sonno però.......dormirei in continuazione....”
Lui: “Ma non puoi prendere almeno un caffè?”
Lei: “Beh, qualche volta sì. Però magari è meglio evitare sia il caffè che il tè”
Lui: “E non puoi prendere altre bevande?”
Lei: “Oh, sì. Fortunatamente, “Il Grande Libro della Gravidanza” dice che ce n'è una proprio adatta alle gestanti!!!”
Lui: “E qual'è?
Lei: “La camomilla”

6 commenti:

  1. postilla di spiegazione: in realtà l'eccesso di sonno mi è un pò passato rispetto ai primi mesi. Ma ogni tanto un pisolo mi scappa. Il caffè è l'unica cosa che davvero mi manca!!!

    RispondiElimina
  2. Care gestanti, ma se l'unica cosa invidiabile della gravidanza, almeno visto il post sulla bilancia, è proprio il pisolino giorno-natural-durante... GODETEVELO!!!!!!!!!! :-DD

    RispondiElimina
  3. caro desian, in verità quel post riguarda un evento vecchio. Come dicevo, sono dimagrita (parecchio). Spero di sciogliermi come un ghiacciolo al sole. Figli miei, divoratemi.
    Per i pisolino: magari! Ma alla fine hai sempre qualcosa da fare! sigh!

    RispondiElimina
  4. ma no, il caffè lo puoi bere, dammi retta, se no non ne esci...

    RispondiElimina
  5. siiiiigh.......in effetti un paio di volta ho ceduto. Devo dire che è l'unica cosa che mi manca. Ehi, è una droga! Cmq, quando penso "Ora mi faccio un caffè" poi comincio a pensare che per questo verranno due bambini un pò più isterici...che ne so...magari mi dormiranno meno la notte...

    RispondiElimina
  6. Se mi è concesso un consiglio, vai di decaffeinato: mia cugina quando era incinta era a livelli di idrofobia per l'astinenza, fino a quando non ho avuto l'idea di regalarle una latta di deca equo&solidale reperito nella già citata catena che ha per marchio la coccinella. Mai si vide gestante più felice, e dopo il parto mio nipote la notte ha sempre ronfato come un angioletto in letargo.

    RispondiElimina