sabato 21 marzo 2009

Comunicazione di servizio 5

Se guardate in fondo trovate il sondaggione che mi servirà a capire se diradare o meno i post. Partecipate. Partecipate. :-)

7 commenti:

  1. Ho partecipato ma voglio comunque esprimere il mio voto pure qui:.....CONTINUA COSIIIIIII!!!!!! Ogni volta che leggo i tuoi post mi ribalto dal ridere. E' il blog più divertente che abbia mai letto!!
    Ops, scusa, mi presento: sono Daddy Supermaxieroe, in breve Superdaddy. Ti seguo da un po', e non posso più farne a meno.... ;-)

    RispondiElimina
  2. continua continua...ho votato ma nn mi è chiaro se si vede ecco :P

    RispondiElimina
  3. Diradare? Non se ne parla neanche! A costo di "schiavizzarti" continua così che ... più risate al giorno, tolgono il medico di torno! Beta
    p.s.: a proposito, il mio candy, lo "voglio" dedicato ed autografato :-) )Ciao

    RispondiElimina
  4. Ih ih ih .... la mia parola di verifica: Radaness (il fratello scemo di Radamess!) :-)

    RispondiElimina
  5. io ho votato per continua così, ma volevo aggiungere la postilla: leggerti ti leggo sempre e mi piace la frequenza con cui posti, ma ovviamente in questo modo uno è meno incentivato a commentare sempre... questa è giusto una considerazione... immagino che non hai un riscontro realistico tra visite e commenti e credo che il motivo sia questo... mi sono spiegata? perché era un po' contorto il pensiero.

    cmq mi fai morì!
    scrivi, scrivi!

    RispondiElimina
  6. Intanto, vi ringrazio in collettivo!!!
    Temo comunque che i prossimi giorni dovrò diradare per forza (e allora che lo fai a fare il sondaggione? beh, sono state tre persone a gridare aiuto!).
    In effetti ho un battesimo, un matrimonio, una partenza familiare, due morfologiche e varie visite....magari tutto ciò mi aiuterà a ricaricare le batterie, che necessitano! Non si sa sa mai cosa può uscire da queste situazioni....

    RispondiElimina
  7. @ Beta: beh, è ovvio che il regalo ti arriva con dedica!

    @ Caia: è vero! c'è uno scollamento (perchè vi controllooooooo), ma dai, non è importante. L'importante è non stressare le persone, altrimenti fuggono. Ed io finisco prima le idee (il mio cervello è strano, ma ha i suoi limiti)!!

    RispondiElimina