martedì 31 marzo 2009

Cose che non vi dicono sulla gravidanza

Lui: "Amore, ti ricordi quell'amico mio....XXX?"
Lei: "Come faccio a scordarlo??? Invitato nell'agriturismo dove eravamo in vacanza, russò talmente forte che fummo costretti ad andare a dormire in macchina alle 6 del mattino!! Ragazzi...eheheh....mai sentita una cosa del genere...sembrava un TRATTORE lanciato alla MASSIMA POTENZA!!!"
Lui: "...eh, già..."
Lei: "Beh, che ha fatto 'sto amico?"
Lui: "Ecco....diciamo che stanotte ho pensato che fosse penetrato in camera da letto e che, rigirandomi nel letto, lo avrei trovato a dormire accanto a me..."
Lei "....."
Lei: "....stai cercando di dirmi che russo?"

3 commenti:

  1. postilla di spiegazione: intanto, avrete riconosciuto la citazione....http://machedavvero.blogspot.com/

    Poi, in verità giorni fa mi sono accorta che non riuscivo più a respirare!!! Faticavo perciò a prendere sonno poichè svegliata dal mio stesso russare. Un cugino di Lui mi ha poi detto che la sua ragazza aveva preso a fare la stessa cosa in gravidanza. In pratica ti si schiacciano i polmoni al crescere della panza. Questo sui libri non è scritto!! Sono troppo impegnati a descrivere l'aromaterapia!!! Ora ho comprato cuscini e costosissimi cerotti per il naso...e sembra andare meglio.
    La battura io e Lui l'abbiamo detta insieme. La cosa dell'agriturimo è tragicamente VERA!

    RispondiElimina
  2. anch'io ne avevo parlato in un paio di post!

    http://improvvisamenteinquattro.splinder.com/post/18259154/Papere%2C+balene+e+maialini

    ...e pensa che Marito una notte mi ha registrata per farmelo sentire!!!

    RispondiElimina
  3. @ Improvvisamente: oddio, ci manca solo che mi registri.....tra le foto che mi fa mentre dormo sbracata sul divano...la registrazione che vuole farmi mentre mi trascino a letto....vorrei dire che la mia mancanza di sensualità deriva dalla gravidanza, ma mentirei clamorosamente.
    Cmq per alcuni giorni mi sono preoccupata: ho pensato che se dormivo male al 5-6 mese, dopo sarei morta soffocata nel sonno!!

    RispondiElimina