domenica 8 marzo 2009

I Love Shopping

Lui: "Hai di nuovo speso dei soldi per comprare 'sta roba???"
Lei: "....ehm..sì..."
Lui: "..amore...è un continuo!!"
Lei: "Ma lo sai che non resisto!!"
Lei: "Tu non stai bene!! Sei compulsiva!!!"
Lei: "Ma è l'unica cosa che compro....lo sai che ci perdo la testa...."
Lui: "Ok, ma devi cercare di resistere!! Questa è perversione!!"
Lei: "Ma era tutto in scontoooooo! Ho speso meno della metà del prezzo reale......""
Lui: "Devi cercare di tenerti!! Non c'è più spazio in casa!!!"
Lei: "Ma io li vogliooooooo!!!!!"
Lui: "E INVECE NO!!!!! Non puoi comprare altri LIBRI!!!"
Lei: "MA ERANO DEI CLASSICI!!!!!

3 commenti:

  1. Postilla di spiegazione: questo dialogo non è mai avvenuto. Er ail mio senso di colpa a parlare. In realtà il mio amore compra tanti libri anche lui. Il guaio è che entrambi compriamo solo quelli....

    RispondiElimina
  2. ...certo, se vuoi riempire la nuova libreria per la quale ti sei fatta mettere incinta... :D

    RispondiElimina
  3. cavolo che memoria!!! :-) il mio obiettivo è proprio quello.

    RispondiElimina