giovedì 5 marzo 2009

Il grande libro della gravidanza 3

Lui: "E adesso, visto che il buongiorno si vede dal mattino, ti leggo cosa succede alla diciassettesima settimana, amore.."
Lei: "Ohh, che carino che sei..."

Libro: ”Potreste sudare più del solito e il naso sarà sempre congestionato. Anche le secrezioni vaginali possono aumentare. Di notte forse faticherete a riposare”

Lei: "............."
Lei: "......sarà una giornata di merda, intuisco..."

5 commenti:

  1. Questo e' il blog piu' divertente dell'anno. Please non smettere :)

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    sono davvero contenta di conoscerti cara bi-mamma e illustratrice.
    Il tuo blog è davvero divertente!
    Io butterei il libro , se ti dice tutte queste cose alla 17°settimana figurati dopo!

    RispondiElimina
  3. i vostri commmenti me li sto copiando un pò ovunque. Fa troppo piacere. E' una droga, credo.
    Qualcuno mi dice che dovrei pubblicare queste mie cretinate. In 100 copire da distribuire a mia mamma, suppongo. Nel caso, commenti come i vostri troneggerebbero sul retro come le recensioni del Times per i libri di Stephen King.

    @ Killing Time: finchè mi vengono, non smetto. Certo che sono un pò tappata in casa e aspetto di incontrare gente esterna per avere spunti (e ringrazio il mio Lui che è fonte inesauribile, a volte suo malgrado). Sabato ho un matrimonio...materia scottante...che uscirà fuori?

    @ benvenuta e grazie! In effetti, il libri sulla gravidanza hanno il potere di sconvolgerti. E poi tanto saranno scientifici, ma sono pure diversi tra loro!! Il fatto è che è i ginecologi sono un pò parchi di consigli....le info gliele devi strappare con le tenaglie....calcolando poi che la mia ginecologa è irraggiungibile da giorni...

    RispondiElimina
  4. hihihihihi è vero che alla 17esima settimana nn si dorme una ceppA E io ero pure costretta ariposo.... per fortuna ero a lettosolo, sembravo il diavolo della tasmania...
    ora a 20 sett...riposo di piu ma ho il naso chiuso :P

    RispondiElimina
  5. io mi svegli ogni tanto la notte e rimango così. Di solito finisco per vedermi qualche film. Ma non è che vado semplicemente a dormire troppo presto??
    Il naso chiuso anch'io, ma perchè mi son beccata una influenza (senza febbre) con i fiocchi...

    RispondiElimina