lunedì 16 marzo 2009

Risultati del TOTO-BIMBI!


Questa è quel capolavoro di mia nipote nel momento topico. Come vedete, allo scopo di sopportare la tremenda tensione, si sta avvalendo di qualcosa di forte (della 'milla, precisamente).
Comunico qui i nomi dei due vincitori:
1) Primo (mantenendo fede al suo nome, è stato il primo ad indovinare ed il primo estratto);
2) Beta (che pure diceva di non essere fortunata ai giochi);

I due interessati mi dovranno comunicare privatamente i due indirizzi allo scopo di ottenere via posta il mio (piccolo, eh?) libriccino con la fiaba "Gedeone e la fata Rugiada", scritto con le mie dolci manine sudate.


Grazie a tutti per avere partecipato!!! Mi avete fatto un enorme piacere!!!! Al prossimo Candy!! :-DDD

17 commenti:

  1. Ho visto tutto adesso 2 BIMBE!! Un bacio e tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    ho letto adesso che aspetti due bambine, Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe!!! Ho già cominciato mentalmente una arrogante lista di come le vorrei (ed ovviamente verrò puntualmente smentita alla prova dei fatti!!)
    :-D

    RispondiElimina
  4. pregooooooooooooooooooo
    ormai mi anche incuriosita se lo trovo in giro lo compro!!!
    c'ero andata vicina :P uf

    RispondiElimina
  5. ehm bietolina e S@r@ sono la stessa persona pardon :P

    RispondiElimina
  6. @ S@r@/Bietolina: beh, in verità il librettino si trova solo on line (e io non ricavo nulla dalla vendita, poichè ricevetti il premio nel 2007)e in Campania. Ti consiglio di fare come faccio io: ordinarlo tramite la casa editrice Centoautori. In passato sono stati velocissimi! Speriamo lo siano anche adesso, visto che i libri li ho ordinati ieri!

    RispondiElimina
  7. Ps dico che non ricavo nulla dalla vendita perchèp altrimenti sembra che io stia cercando di farmi pubblicità. In verità è solo una questione di soddisfazione personale e di curiosità...vorrei sapere cosa ne pensano coloro che lo leggono!

    RispondiElimina
  8. Fantastico, i miei gemelli sono due maschi, un accoppiamento perfetto direi!!!!

    RispondiElimina
  9. complimenti a loro ma soprattutto a te!
    ciao
    Luca

    RispondiElimina
  10. Due bambine, meraviglioso! Anch'io come Valewanda ho due maschietti. Te lo dico così, non si sa mai...anche se è da un po' che "faccio il filo" per loro alle gemelline di Luca! :))

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni!! in quanto mamma di femmina ipercinetica ti posso dire che quando ero panzona immaginavo una bella bimbetta tranquilla con le calzette a righe e i codini. Ecco, ho un Mostro ipercinetico che a 10 mesi camminava, a 12 correva (e non ha più smesso) a 13 parlava e a 20 faceva le frasi (e pure qui non ha piu' smesso). Il suo colore preferito è il verde e predilige le scarpe da corsa. Tutto il contrario di quello che mi immaginavo. Però è meravigliosa, e io non riesco a capire come ho potuto vivere tutto quel tempo senza di lei!!! Solo, ehm, non ti fare troppi film vah :-P

    RispondiElimina
  12. UAU UAU UAU UAU non ci credo .... ho chiamato anche l'Amore mio per guardare bene se era vero, pensavo di avere le allucinazioni... GRAZIE GRAZIE GRAZIE alle manine sante della tua tenera nipotina. Baci baci baci, ti mando via mail il mio indirizzo (p.s. ho contagiato anche il mio Ciccio con la lettura dei tuoi post... eh eh eh). Beta

    RispondiElimina
  13. @ valewanda e mammaalquadrato: direi che se si riuscie a combinare tra noi, ci siamo risparmiate già una bella dose di fatica e patimenti :-DDD

    @ 2gemelle alias Luca: Grazie!! Tu che puoi consola un pò quel brav'uomo del mio Lui, che credo tema di essere divorato da una torma di estrogeni senza controllo!!!

    @ Trasparelena: beh, guarda...ripeto che le nipoti sono decisamente più vivaci dei miei fratelli, quindi....ma a me andrebbe davvero benissimo!
    Sarebbe favoloso avere bimbe vivaci, purchè ubbidienti (e questo sta a noi).
    Non ti preoccupare: stavo scherzando sulle aspettative. I bambini ( o meglio, gli esseri umani) hanno il diritto di essere quello che sono, senza realizzare le segrete aspirazioni dei loro genitori, nei limiti del lecito e del comune rispetto. Ripeto: ogni aspettativa verrà puntualmente smentita! Ed è giusto così! :-)

    RispondiElimina
  14. @ beta: ehi! Ho letto il tuo commento e sono diventata VIOLA!!! Ti rigrazio dell'entusiasmo!! Penso che vincere qualcosa faccia sempre piacere. Ripeto però che è un libriccino piccolino piccolino. Non essere delusa, mi raccomando!!! La storia è scritta con il cuore e densa di significati adatti a grandi e piccini (almeno io ce li ho messi).
    Un attimo di pazienza che devono arrivare anche a me, i due libri! Mandami l'indirizzo al mio di posta elettronica, intanto.
    Grazie a te dell'entusiasmo! :-)

    RispondiElimina
  15. Mi resta la soddisfazione di averci preso....anche se - come al solito - non ho vinto un tubazzo!!! Evviva le bimbe!!!

    La Robi

    RispondiElimina
  16. l'importante è partecipare!!!
    sono felicissima che siano 2 bimbe!!
    congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  17. @ La Robi/Studentessa M: mi dispiace, ma sappiate che ripeterò il concorsino appena mi verrà una idea decente per inaugurarlo. Vi ringrazio tanto!!!
    :-DDDDDD

    RispondiElimina