giovedì 12 marzo 2009

SCA-TEST: il Grande Annuncio!!

AVVERTENZA!! Per capire il sottile umorismo che pervade questo post (ohohoh), è necessario PRIMA guardare quest'altro:
http://passodoppio.blogspot.com/2009/01/dalla-ginecologa-1.html


Dottoressa 2: "Allora, anche se altri dottori non sono riusciti a capire se sono due placente o una..."
Lui: "....."
Lei: "....."
Dottoressa 2: "....se tanto mi dà tanto....io mi sbilancerei a dire che è una gravidanza monocoriale biamniotica, quindi...."
Lui: "....."
Lei: "....."
Dottoressa 2: "....direi DUE FEMMINE. OMOZIGOTE, cioè IDENTICHE!!!!!"

5 commenti:

  1. E dopo il grande annuncio, LP e io abbiamo il permesso di prendere un paio di tutine per le future anarcofemministe? :)

    RispondiElimina
  2. Me lo sentivo che erano femmine!!!! E quindi Thelma e Louise??!!! Vale :) (Caru)

    RispondiElimina
  3. @ Gemma: davvero??? Magari!! :-D
    Solo due avvertenze: forse è meglio aspettare la settimana prossima, poichè con la morfologica avremo la certezza. E poi....(questo è un discorso che ci troveremo a fare praticamente per il resto dei nostri giorni)...se possibile, diverse! Saremo costretti a fare di TUTTO per diversificarle, compresi taglio di capelli, giocattoli diversi, ecc. Ehh, già!!
    Grazie in anticipooooo!!!! :-DDD

    @ Vale: eheheh! Oddio. Non so. Thelma e Louise mi sembra un pò azzardato...:-D

    RispondiElimina
  4. ehi! ciao scusa leggo solo ora il post!!!
    ma daiiii!!!!!!!!!!!!!!che bellezzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!grazie per il tuo commento sul mio ultimo post...beh che dire anche te sei in piena avventura, sarà meravigliosa mi sento molto vicina a te per queste due bimbette identiche in arrivo!!!;-)
    se hai bisogno di aneddoti sulle INEVITABILI frasi di circostanza che ti verranno rivolte (ma sono proprio uguali!!!! ma va'...; oppure è impressionante ma come fate a riconoscerle????) sai dov'è il mio blog...;)
    un abbraccio
    Trilly

    RispondiElimina
  5. Davo per sottointeso che le tutine sarebbero state diverse. Ovviamente la consegna sarà effettuata (anche per motivi scaramantici) dopo nascita & scelta definitiva dei nomi delle due piccine, così avremo modo di far stampigliare detti nomi sulla panza di dette tutine. In tal modo suppongo che riuscirete a evitare la domanda demente "ma come fate a riconoscerle?", o almeno si spera :)

    RispondiElimina