venerdì 24 aprile 2009

Comunicazione di servizio

Come forse avrete capito dai post precedenti, stiamo lottando contro una nuova, eccitante situazione a rischio.
Per chi non volesse approfondire, sappiate che la cosa potrebbe rivelarsi preoccupante. Speriamo di no. Tutto questo ci ha ovviamente angosciato non poco, nei giorni passati....
Passodoppio/Nervinfranti/Valentina tra poco verrà quindi ricoverata nel "Centro per la salute della donna e del nascituro" di un Policlinico, specifico per patologie ostetriche e gravidanze a rischio, tra cui le gemellari. Verrò monitorata costantemente per un pò.
Non ho idea di quanto tempo possa rimanere lì. Per giorni, settimane, mesi.
Ovviamente, l'importante è che le bimbe stiano bene.
Penso che il blog verrà aggiornato dal mio Lui, visto che dubito che abbiano una sala per la connessione. Ma forse sì. Sono talmente grandi, lì....
In ogni caso, mando un bacio a tutti coloro che ogni giorno si collegano qui. Pensatemi un pochino!!

24 commenti:

  1. Sempre nei miei pensieri .... e con tutte le dita incrociate (ma torna presto, non vorrei essere ricoverata io, dopo, per "nodi multipli non scioglibili in posti insospettabili"). Un grosso bacio, un grandissimo affettuoso abbraccio a te e alle gemelline... forza ragazze! Beta

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto, spero che si risolva tutto in una bolla di sapone e le bambine stiano tutte e due bene.
    Ti penserò senz'altro!!

    RispondiElimina
  3. Mi lascerai con un vuoto di ilarità incolmabile!! Al massimo ti fai portare da Lui un IPhone in ospedale, in modo da poterti connettere al mondo anche senza wireless, che ne dici?! ;-)
    Scherzo.
    Ti mando un grandissimo "in bocca al lupo" e vedrai che andrà tutto bene: Sii serena. Ti aspetterò. Davvero, un grandissimo abbraccio e a prestissimo con buone e nuove notizie!!!!!

    RispondiElimina
  4. un pochino?
    Ma come si puo' pensarti solo "un pochino"?
    Ci manchi gia', ti raccomandiamo di non farci brutti scherzi e di tornare quanto prima, ok?
    Un bacione a te ed alle 2 bimbe, da parte mia e di tutte le mie "donne".
    A presto!!!

    RispondiElimina
  5. Mannaggia, ti faccio tanti tanti in bocca al lupo. Sono sicura che tutto si risolverà presto!

    Un abbraccio forte forte

    *Annina*

    RispondiElimina
  6. Ehi, mi spiace un sacco!
    So cosa vuol dire e cosa si prova... per cui non ti penso solo un pochino ma molto, molto di più!
    Ti mando un abbraccio forte...
    Facci avere tue notizie, mi raccomando...

    RispondiElimina
  7. ciao vale... un abbraccio grande grande per 3!! mi mancherai..

    RispondiElimina
  8. incrocio tutto l'incrociabile!!!!
    Tieni duro che sei tosta!!!!

    Laura(commento anonimo in "Date")
    Un bacio damepertre(che sono nati nel frattempo)

    RispondiElimina
  9. In culo alla balena Valentina e alle tue piccole. Certo che se una è già un vampiro con la sorella ve la vedrete verde quando saranno cresciute. Spero che questa brutta avventura possa diventare uno dei tanti aneddoti da raccontare alle piccoline! Un grosso abbraccio vi penserò tutti i giorni. Anche al papà ovviamente... ci si dimentica sempre dei papà!

    RispondiElimina
  10. Non soltanto un pochino, ti penseremo tanto e attendiamo presto tue (vostre) notizie! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Ti penso anmch'io tanto, da Valentina a Valentina, incrociamo tutti le dita!

    RispondiElimina
  12. Non mi sono fatta sentire spesso tra i tuoi commenti, ma stavolta meriti proprio due parole anche da parte mia. Ti auguro ogni bene, per te e le piccole, e tienici informati. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  13. Ciao, ti ho letta tutta, ma non avevo mai commentato.. mi piace come scrivi, sei divertente..:-)
    Oggi però, dopo aver letto le ultime notizie e dopo che mi è strinto il cuore per questa nuova situazione critica, ho pensato che era giusto esprimermi..
    voglio solo farti un grossissimo in bocca al lupo..
    non oso neanche immaginare cosa si possa provare in una tale situazione..
    però ti penserò..
    non ti conosco e non ti ho mai scritto, ma se mi sono sorpresa ad essere così intristita per le ultime notize, vuol dire che un po' mi sono legata alla tua storia..
    di nuovo in bocca al lupo!

    Ghirigori

    RispondiElimina
  14. anche io ti leggo sempre da un po' di tempo...sono arrivata qui tramite un tuo commento su machedavvero.... però non avevo mai commentato....
    mi dispiace leggere queste notizie...io e la mia piccoletta (che ieri ha fatto 8 mesi) ti penseremo!
    forza!! Andrà tutto bene
    sere

    RispondiElimina
  15. Vale, vi pensiamo assai assai, con tutte le nostre forze, sia io che LP. Un bacio a te, alla pancia, al babbo.

    RispondiElimina
  16. Spero che tutto si risolva alla svelta e che la tua gravdanza proceda senza intoppi. Anche i miei erano diversi di dimensioni, addirittura pare che siano stati concepiti in date differenti. Spero sia anche il tuo caso!
    In bocca al lupo

    Arianna

    RispondiElimina
  17. ti penso :) quasi collega di pancia e sono fiduciosa...bacio da Sara e Fagiolo

    RispondiElimina
  18. Come procede? Attendo notizie... un bacio, Beta

    RispondiElimina
  19. Anche da Sydney un abbraccio gigante...

    federica

    RispondiElimina
  20. Un grande in bocca al lupo e un abbraccio a te e alle tue bimbe, sii forte e vedrai che andrà tutto bene!
    Noi aspetteremo con ansia il tuo ritorno!

    RispondiElimina
  21. io leggo tutto ora ti abbraccio forte vale!!Mi manchi già tanto

    RispondiElimina
  22. Ho letto solo ora. Ti penso tantissimo.... so cosa provi.....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. beh, avevo perso un po' il filo ma ora ci sono: IN BOCCA AL LUPO!!! Ci si ritrova qui, tra poco. ciao!

    RispondiElimina