venerdì 3 aprile 2009

Quando i cellulari sono rotti.....

Lui: "Ma dove eri finita?"
Lei: "Dal dottore! Dovevamo incontrarci lì!"
Lui: "Ma se non c'eri! Era pieno di gente in attesa e ho chiesto di una donna incinta, ma niente! Quindi mi sono fiondato a casa, ti ho chiamato al cellulare, sono uscito a cercarti in macchina e neanche così ti ho trovata!! Alla fine ti ho aspettata qui a casa!"
Lei: "Io sono arrivata lì e stranamente non c'era quasi nessuno. Ho fatto in un attimo, così ti ho aspettato fuori dal portone. Sono andata al market là vicino, visto che ti ho detto che quando sono nei pressi vado lì a fare la spesa. E poi ti ho aspettato ancora. Alla fine, mi sono avviata a casa..."
Lui: "...allora forse sono arrivato dal medico prima di te....e poi non ti ho aspettato e sono andato via a fare tutti questi giri...”
Lei: "...ed io sono arrivata tardi...non ti ho aspettato e sono andata a fare la spesa lì vicino..."
Lui: "....."
Lei: "....."
Lei: "....spiegami una cosa: con quale credibilità insegneremo il classico “se ti perdi, avverti un adulto e aspetta dove sei che arrivi la mamma”?"

Nessun commento:

Posta un commento