martedì 12 maggio 2009

Gioielli

Lei: "A mia sorella sono entrati i ladri in casa nottetempo!!"
Lui: "Cacchio!!"
Lei: "Le hanno portato via un sacco di gioielli che le ha regalato il marito!"
Lui: "Ecco! Lo vedi? E' per questo che io non ti regalo una mazza!!!"
Lei: "..."
Lei: "..ed io che non apprezzo 'sti pensieri..."

4 commenti:

  1. postilla di spiegazione: è uno scherzo tra noi. In realtà DETESTO i gioielli. Non indosso neanche gli orecchini. E poi il mio Lui già fa mille cose per me...non ho bisogno di regali!

    RispondiElimina
  2. carini!!!siete proprio una bella coppia! ^^ ...
    ... mi dispiace di essere stata un pò assente .... ho letto un pò quello che avete passato quest'ultimo mese ... mi dispiace di nn avervi neanche chiamato ... ma sono contenta che è tutto nella norma . vi penso e vi mando un bacio a tutte e 4!!!
    lesia

    RispondiElimina
  3. vorrei spiegare cosa è successo: a mia sorella sono entrati in casa nottetempo, con loro dentro. Mia sorella si è svegliata e si è accorta di un intruso in casa. Anche dai miei successe la stessa cosa, pochi anni fa.
    Purtroppo sembra stia diventando una prassi. Una volta le rapine avvenivano d'estate, quando la gente era in vacanza. Attualmente, forse perchè le vacanze si fanno anche in altri periodi dell'anno, non è più così.
    Prendete le necessarie precauzioni. Mettete via i vostri gioielli più preziosi ogni notte. E magari, dico io, in bella mostra quelli meno preziosi o denaro contante, per farli andare via il prima possibile.

    RispondiElimina
  4. ah , mi dispiace per tua sorella e famiglia , che paura si deve essere presa....
    lesia

    RispondiElimina