venerdì 29 maggio 2009

Influenza 3

Lui: "Chi era al telefono?"
Lei: "Tua madre. Ha preso le medicine per te"
Lui: "Quali?
Lei: "Antibiotici e tachipirina, che ho finito quella effervescente. Ha preso le supposte"
Lui: "...."
Lui: "Le che?"
Lei: "Le supposte. Dice che sono più adatte"
Lui: "EHI! Io non me le metto le SUPPOSTE!!! Voglio quella effervescente!!!"
Lei: "Ah! Preferisci star male?"
Lui: "Sì! Voglio quella effervescente!!!"
Lei: "Sei proprio un ragazzino!!! Bell'insegnamento darai alle tue figlie!!!"
Lui: "Ma io..."
Lui: "...."
Lui: ".....mi stai prendendo per i fondelli??
Lei: "GHGHGHGH!!!!!"

4 commenti:

  1. Grande!!! Sei stata grande....bello scherzo gli hai fatto!! Anche io ho la medesima fobia... ;-)

    RispondiElimina
  2. ih ih ih ... auguroni al papino!

    RispondiElimina
  3. @ Daddy: sono bastarda dentro!! ahaha!

    @ beta: ti ringrazia, dal suo letto di dolore.

    RispondiElimina
  4. eheheh :) gli uomini son proprio così... :) buona guarigione!

    RispondiElimina