venerdì 1 maggio 2009

Nel Grande Ospedale Cattolico: dieta

Specializzanda 1: "Allora, oltre alle medicine che prende abitualmente, ha qualche altra indicazione da darci?"
Lei: "Guardi, il mio dottore, di cui mi fido ciecamente, mi ha detto che l'unica cosa da fare nel mio caso è seguire una dieta che comprenda il mangiare 400 grammi tra carne e pesce ogni giorno. Il tutto per dare alle bambine una bordata di proteine"
Specializzanda 1: "Ah, il problema è che la dietologa per i prossimi giorni non ci sarà..."
Specializzanda 2: "Che succede?"
Specializzanda 1: "Il dottore della signora le ha assegnato 400 grammi di carne e pesce al giorno"
Specializzanda 2: "Ah! Eheheh...guardi, noi non siamo propriamente di quell'avviso...eheheh..."
Lei: "...."
Lei: "Faccia in modo di farmi avere quei 400 grammi, o quel suo stetoscopio nuovo fiammante finirà in parti così recondite del suo corpo, che neanche con un intervento d'urgenza di dieci ore riusciranno ad estrarglielo"

2 commenti:

  1. postilla di spiegazione: ok. Non l'ho detto. Ma l'ho pensato. Ero NERA. Non sai un beneamato, e vieni a pontificare con quell'arietta.

    RispondiElimina
  2. ciao Valentina,
    piacere di conoscerti io sono Antonella..ieri sera scopro il tuo blog tramite il blog..mi sono pensata addosso..
    è stato amore a prima vista..si puo' dire così..adoro il tuo blog...come hai consigliato ho iniziato a leggerti dal post + vecchio ieri sera fino a tarda notte (non sono una che dorme troppo) e sono arrivata fino a qui ed ora andrò avanti...che bello leggerti...mi sono divertita tantissimo tanto che a volte scoppiavo a ridere e mia figlia di 3 anni e mezzo si metteva a ridere contagiata da me e diceva "mamma perchè ridi?" Mai pensato che il tuo blog potrebbe diventare un vero e proprio libro? io l comprerei :)
    Congratulazioni per la gravidanza gemellare...quanti gemelli in questi anni...una mia amica ha 2 femmine..in classe di mia figlia c'è una gemella(anche loro 2 femmine) e un'altra mia amica è in attesa di 2 femminucce anche lei...le consiglierò il tuo blog..anzi posso scrivere un post sul mio blog per segnalare il tuo blog?
    buona giornata e passa a trovarmi quando vuoi su
    http://attimidiletizia.blogspot.com/
    xoxo
    Antonella
    PS: ho cercato sul tuo blog per cliccare e sostenerti come lettore fisso ma non l'ho trovato cmq ti ho messo manualmente tra i miei blog preferiti.

    RispondiElimina