lunedì 4 maggio 2009

Nel Grande Ospedale Cattolico: inferno dantesco

Compagna di stanza V: "Posso accendere un pò la televisione???"
Lei: "Ma certo!"

Ore 11: Forum
Ore 14:45 Uomini e Donne
Ore 16.45 Pomeriggio Cinque
Occasionalmente: Amici

Compagna di stanza V: "Ma....ti sei fatta portare i tappi per le orecchie?? Come mai?"
Lei: "Oh, niente. Ogni tanto li uso, a casa..."

5 commenti:

  1. Guarda con questo inverno schifoso in casa con i gemelli ho scoperto anch'io questa assurda allucinante tv. Michiedo come si fa ad avere il coraggio di guardare certe cose...per fortuna c'e mtv con un pò di musica. ma quando i bimbi crescono cosa gli fai guardare alla tv?? me lo chiedo spesso...

    RispondiElimina
  2. postilla di spiegazione: a parte che la televisione ci si è rotta a casa ce non l'abbiamo neanche sostituita....ma CANALE CINQUE TUTTO IL GIORNO NOOOOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  3. Guarda, per adesso la tv l'abbiamo eliminata. Non credo avremo il tempo di guardarla e ci risparmiamo un pò di stress (anche se alcune cose mancano...).
    Personalmente mi piace la tv la mattina: "Cominciamo bene", e Augias. Unico programma Mediaset "I Simpson", ovviamente.
    Penso che pian piano introdurrò un pò di dvd di animazione alle mie bimbe, scelti da me. Ho dalla mia il fatto che è il mio mestiere. A meno di non cedere prima per disperazione, ovvio...

    RispondiElimina
  4. Volevo fare un commento trasudante cattiveria sia sulla compagna di stanza sia sui destini della creatura nascitura, ma LP che è a differenza di me è tollerante più di Erasmo da Rotterdam mi ha saggiamente bloccato. Non c'era modo, non so, tramite adeguati supporti tecnologici, di render pan per focaccia costringendola a vedere tutta la stagione di Report più l'opera omnia di Miyazaki (ovviamente in originale con sottotitoli)?

    RispondiElimina
  5. Oddio, guarda..aveva così tanti problemi, che proprio non era il caso.
    Diciamo che in determinati frangenti bisogna mantenere la calma. In un reparto di patologia ostetrica poi...conviene essere budda paciosi a tutti gl effetti! Se dicevi alle infermiere: "Oh, mio Dio! Sto sanguinando!" la prima cosa che ti dicevano era: "Oh, stai tranquilla"
    Anzi, temevo di capitare con qualcuna che..che ne so...prendesse a russare a tutto spiano. Dai, sono stata fortunata. Mi rigiravo e dormivo!:-)

    RispondiElimina