Assistente: "E questa è la sala travaglio. Di là c'è la sala con la vasca, per il parto in acqua"
Lei: "E dov'è la sala per l'insulto libero al proprio compagno?"
domenica 17 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vita vera di una coppia di ironici bi-genitori. Leggete dal POST PIU' VECCHIO. Have fun!
postilla di spiegazione: "BASTARDO! E' tutta colpa tuaaaa!"
RispondiEliminaps questa cosa del parto "naturale" mi sta angosciando.
RispondiEliminama sai che io volevo partorire al gemelli proprio per il parto in acqua?! ma poi mi hanno detto che aspettavano un pezzo per la vasca da mesi e che era inutilizzabile...ora funziona?!?!??!
RispondiEliminaper l'insulto al compagno vedrai che riuscirai a farlo ovunque..
io non mi ricordo se l'ho insultato..in compenso ho detto a mio padre che mi aveva portato un gelato durante una contrazione: e sta zittooooooo!!!
nel meglio poi, ho afferrato per il camice l'ostetrica dicendole: se non mi fate l'epidurale SUBITO io me ne vado a casa mia e non partorisco più..
aahhahaha
@ Sere:
RispondiElimina1) sospetto di sì. Almeno ci hanno detto che c'era una persona. Ma la sala da parto era vuota perché in black out (!!).
2) Povero padre, portatore volenteroso di gelati. Cmq è una fortuna che tu non abbia insultato tutto il genere maschile a partire da Adamo.
3) sospetto che non avresti trovato le forze di alzarti ed andare via. Ma è solo un sospetto.......evviva l'epidurale e chi l'ha inventata!!!
Chihuahua ha partorito nella Sala sadica, in cui durante il parto si è aggrappata con tutta la mano al mio orecchio destro, stringendolo neanche fosse stata una spugna da strizzare!! Io...zitto...cosa vuoi dire in quei momenti!!
RispondiEliminaMessi i punti a Chihuahua ho chiesto gentilmente al chirurgo se poteva aggiungere altri due punticini al mio orecchio...
PS: non è vero, ma ho avuto l'orecchio rosso per tutto il giorno ;-)