Grande Infermiera: "Ah, signora! Che si mette a pancia in su?!?"
Lei: "Ehm..solo per un secondo...ero stanca di stare..."
Grande Infermiera: "Lei si deve mettere di lato, mai così!! Poi mi chiamate perché vi sentite male!!!"
Lei: "..io...lo so...ma.."
Grande Infermiera: "AH! LO SA?!?!? Allora mi arrabbio ancora di più!!!"
Lei: "..."
Lei: "...mi scusi, c'è mica un lavabo in marmo, in corsia?"
mercoledì 20 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
postilla di spiegazione: scherzo. In realtà questa infermiera era sempre tranquilla. Magari era un pò stanca. E poi aveva ragione. In realtà riesco a stare solo per pochi secondi a pancia in su, poi mi sento soffocare.
RispondiEliminaso di cosa parli.... mi sento soffocare solo a ripensarci. l'anno scorso a giugno,stanca di dormire in poltrona mi sono comprata una rete singola con lo schienale rialzabile e mi ha aiutato a tirare avanti perchè nn riuscivo neanche a stare di lato che i bambini calciavano da morire...povera hai tutta la mia comprensione...ma c'e' l'aria condizionata in quell'ospedale???
RispondiElimina@ Erica: massì, si sta benissimo in quell'ospedale!
RispondiEliminaIl problema non è il caldo, ma il fatto che i miei polmoni sono schiacciati dal tutto. Ho problemi di respirazione da almeno due mesi. Dormo male e russo come una disperata.....povera la mia compagna di stanza e il mio Lui (se ricordate c'era un vecchio post al riguardo).
(non so s e si è capito, ma la battuta riguardava la ribellione all'infermiera cattivona che mi ha sgridato)
RispondiEliminaSorè, non so in quanti si ricordino (o abbiano visto, se è per questo) quel film. Personalmente ne consiglierei la visione a chiunque: ha tanti anni sul groppone, ma resta bellissimo. Ovviamente, da vedere se si è di umore molto, ma molto buono...
RispondiElimina