domenica 24 maggio 2009

Sistemiamo i vestitini 2

Lei: "...e questi sono lenzuolini da parte di mia madre. Due set"
Lui: "Come, due set?"
Lei: "Sono due set. Vedi? Sono tre pezzi ciascuno, decorati allo stesso modo"
Lui: "Va così"
Lei: "Ma non vedi?? Stai mischiando le decorazioni!! Va così!!"
Lui: "Mi sono perso. Fai te"
Lei: "...."
Lui: "Come è che lo chiami questo?"
Lei: "Body. O tutina"
Lui: "Ah. Ci vanno sotto i pantaloncini"
Lei: "No. Sono body!"
Lui: "Sicura?"
Lei: "..."
Lei: "Non so bene perché, ma improvvisamente ho tanta, tanta paura.."

4 commenti:

  1. postilla di spiegazione: aveva ragione lui!!!

    RispondiElimina
  2. ahahah....anche io ero scioccata all'inizio..per capire cosa fosse una ghettina non sai quanto ci ho messo!!!!!! ma ti posso assicurare che..ce la si fa!!
    oggi la mia gnoma fa 9 mesi..capisci?!? 9 mesi dentro e 9 fuori...e sono sopravvissutaaaaaa!! e soprattutto..lei è sopravvissuta!!! ce la puoi fare anche tu!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ah, beh...cavolo! Mi consoli! In effetti anche mia cognata afferma di essersi semplicemente recata in negozio chiedendo "Io che gli devo mettere?"
    E' mia madre con le sue solite abilità distruggitrici a tirare furoi esempi di gente nata imparata(loro sapevano tutto? E chissene!!!). In effetti ho appena deciso di tenerla a distanza. E di darle a intendere che le vestirò di juta.

    RispondiElimina
  4. ma non è vero! queste persone nate imparate sono leggende metropolitane con cui hanno traumatizzato le nostre madri, che ora cercano di rifarsi su di noi! tsk.... e comunque, te l'avranno detto in 10000 ma te lo ripeto! compra poca roba, perché comunque riceverai tanti regali e poi avrai vestiti che metterai mai! in più, prima di vedere le bimbe, potresti sbagliare tranquillamente misura.... un classico... quindi procurati solo il minimo indispensabile per l'ospedale.e poi mandi l'uomo, se necessario, a procacciarsi altro. procacciare è il loro lavoro. noi procreiamo ed è sufficiente..ahahah...

    RispondiElimina