Storyboard artist, designer nel cinema di animazione, illustratrice, assidua lettrice, scrittrice, attrice. Insegnante in corsi per cinema di animazione. Attuale bi-mamma.
Lei: "..e così c'era questa donna con tre gemelli di 3 chili e mezzo ciascuno!! Alla fine, mi hanno raccontato, non riusciva più a muoversi nè a stare in piedi. Si muoveva dentro il reparto solo grazie alla sedia a rotelle!!" Ginecologo: "Ehhh...signora...quando è così, diventano pance enormi.." Lei: "..." Lui: "...ma anche lei mica sta messa male!!! AHAHAHAHAH!!!" Lei: "..."
postilla di spiegazione: a grande richiesta (contenti voi) pubblico la bi-panza in tutta la sua deformità. La foto è messa storta non per strani intenti artistici, ma semplicemente me la pubblica così e non so perché!!! Se mi sapete dire il motivo, la modifico. Cmq, bella mongolfiera, eh??? Mammina cara...
Sai una cosa Valentina è ora che lasci un indirizzo mail così ti mando la foto della MIA pancia all'8 mese. Ti assicuro che ti consoli e io ne avevo solo 1. Lo sai che l'ostetrica dopo avermi rotto le acque si è dovuta andare a cambiare? Effetto Vaiont.
@ Gloglo: eheh! Per l'indirizzo, basta cliccare sul mio profilo completo, dove c'è il ritrattino!
@ Erica: allora con te ho l'esatta dimensione di come sarò tra un anno!
A proposito, ma sbaglio o questa cosa delle mamme blogger (dovrei farne parte...se non fosse che non sono madre ancora!) sta diventando un fenomeno vero e proprio? Trovo articoli anche in posti non direttamente collegati!
Deformità?? Vale, è una pancia *meravigliosa*. Sono rimasta in contemplazione mistica per trenta secondi buoni. C'aveva ragione Carotenuto: le donne fanno bambini, gli uomini si devono accontentare di dipingere la Gioconda. Baci a tutte e tre.
Ma e' un a pancia bellissima! Comunque anche io come Gloglo ho avuto in pancia un solo bambino per volta, ma il pancion e era sempre uguale al tuo! Per la foto storta: devi prima raddrizzarla ul tuo video e salvarla in verticale. Poi la carichi sul blog. Per il fenomeno mamme blogger: assolutamente sì! Finalmente si muove un bl po' di roba! Evviva! Se ti va di partecipare un po', ti aspetto in FattoreMamma... ok? ciao!
senti, io la pancia l'ho avuta minuscola fino alla fine e le ostetriche non hanno fatto altro che terrorizzarmi, poi quanto ho sparato fuori un 3 chili e mezzo le ho fatte tacere tutte di colpo, alla faccia loro... le pance son belle, di qualunque dimensione!
@ sensorario: Avere una giga pancia ha degli indiscutibili vantaggi..ad esempio, quando sei in fila per la gente è dura fare finta di non vedere. Cose così. Poi però quando cerchi di rigirarti nel letto e annaspi come le tartarughe, allora...
Adesso ti dico una cosa che ti farà molto piacere...i miei gemelli quando sono nati pesavano tre chili l'uno, la tua pancia in confronto alla mia è niente...ma proprio niente.
postilla di spiegazione: a grande richiesta (contenti voi) pubblico la bi-panza in tutta la sua deformità. La foto è messa storta non per strani intenti artistici, ma semplicemente me la pubblica così e non so perché!!! Se mi sapete dire il motivo, la modifico.
RispondiEliminaCmq, bella mongolfiera, eh??? Mammina cara...
Sai una cosa Valentina è ora che lasci un indirizzo mail così ti mando la foto della MIA pancia all'8 mese. Ti assicuro che ti consoli e io ne avevo solo 1. Lo sai che l'ostetrica dopo avermi rotto le acque si è dovuta andare a cambiare? Effetto Vaiont.
RispondiEliminaero così anche io!!!!!!!!!! dai forza!! un bacio perchè mi fai ritornare ad un'anno fa
RispondiElimina@ Gloglo: eheh! Per l'indirizzo, basta cliccare sul mio profilo completo, dove c'è il ritrattino!
RispondiElimina@ Erica: allora con te ho l'esatta dimensione di come sarò tra un anno!
A proposito, ma sbaglio o questa cosa delle mamme blogger (dovrei farne parte...se non fosse che non sono madre ancora!) sta diventando un fenomeno vero e proprio? Trovo articoli anche in posti non direttamente collegati!
Ehehe che bellaaaaaaaa!! è proprio tonda tonda pare n'anguria!! =) e pensare che la dentro nuotano 2 monelle!
RispondiEliminaDeformità?? Vale, è una pancia *meravigliosa*. Sono rimasta in contemplazione mistica per trenta secondi buoni. C'aveva ragione Carotenuto: le donne fanno bambini, gli uomini si devono accontentare di dipingere la Gioconda.
RispondiEliminaBaci a tutte e tre.
Ma e' un a pancia bellissima! Comunque anche io come Gloglo ho avuto in pancia un solo bambino per volta, ma il pancion e era sempre uguale al tuo!
RispondiEliminaPer la foto storta: devi prima raddrizzarla ul tuo video e salvarla in verticale. Poi la carichi sul blog.
Per il fenomeno mamme blogger: assolutamente sì! Finalmente si muove un bl po' di roba! Evviva! Se ti va di partecipare un po', ti aspetto in FattoreMamma... ok? ciao!
Ma che bella questa pancia :D Se è così, mi immagino i tesorini che ne usciranno :D
RispondiEliminaUn grosso bacio e sù con la panci....vita XD
senti, io la pancia l'ho avuta minuscola fino alla fine e le ostetriche non hanno fatto altro che terrorizzarmi, poi quanto ho sparato fuori un 3 chili e mezzo le ho fatte tacere tutte di colpo, alla faccia loro...
RispondiEliminale pance son belle, di qualunque dimensione!
federica
@ wasperina: è vero. E' proprio un'anguria. Mancano le strisce, che a quanto pare mi sono state risparmiate. Per il momento.
RispondiElimina@jessie: :-DDDD (la Gioconda non poi così male, dai eheh)
@ Jolanda: sicure? perchè forse la foto la fa più piccola di quel che è! Oddio! Cosa è fattore mamma??
@ Khyrhy: (nuova?)Grazie! :-D
RispondiElimina@ sensorario: Avere una giga pancia ha degli indiscutibili vantaggi..ad esempio, quando sei in fila per la gente è dura fare finta di non vedere.
Cose così.
Poi però quando cerchi di rigirarti nel letto e annaspi come le tartarughe, allora...
tutto li????è cosi la mia che ne ho uno solo :P
RispondiEliminaGloglo mi ha fatto morire. Ma vogliamo parlare della mia pancia con dentro due gemelli di tre chili l'uno? No, vogliamo parlarne?
RispondiEliminaAdesso ti dico una cosa che ti farà molto piacere...i miei gemelli quando sono nati pesavano tre chili l'uno, la tua pancia in confronto alla mia è niente...ma proprio niente.
RispondiElimina