venerdì 31 luglio 2009

Insulto finale

Infermiera: "Signora, l'ha già fatta la tricotomia sotto?"
Lei: "La che...?!?!?"
Infermiera: "Il taglio dei peletti"
Lei: "...."
Lei: "...ma non si fa con il parto spontaneo?"
Infermiera: "Oh, no! Si fa con il cesareo"
Lei: "...."
Lei: "...questa mi era sfuggita..."
Infermiera: "Venga, che facciamo il taglio dei peletti"
Lei: "...peletti, eh? Ok. Alla pugna"

Infermiera: "Si sdrai e si scopra. Io prendo un rasoio"
Lei: "..."
Lei: "Fatto!"
Infermiera: "............"
Infermiera: "....ehm.....io......vado.....vado a prendere ALTRI rasoi..."

6 commenti:

  1. a me mica me l'han fatta la tricotomia x il cesareo!!! vabbè che era d'urgenza...

    RispondiElimina
  2. beh dai così adesso sei come le tue bimbe!!

    RispondiElimina
  3. ahahaha! "tricotomia" che buffoni sti medici! sembra una cosa alla "e.r." (faccia un emocromo completo e una tricotomia!).
    cmq io per il parto normale nn l'ho fatta...in più qui in francia sono tutte "spelatine"!chissà che avrà pensato di me l'ostetrica!!!!!! :)))))

    RispondiElimina
  4. ps ho una coraggio io a scrivere 'ste cose...

    RispondiElimina
  5. ...infatti io che già so di dover fare un cesareo penso di fare una ceretta "all'araba" un giorno prima...
    e sarà dura, chè io sono molto anni 70.

    RispondiElimina