mercoledì 8 luglio 2009

No comment

Lei: "UUUUUHHHH!!! Guarda, amore! Guarda come si muovono!! Che impressione!!!"
Lui: "Arrivo!"
Lei: "Qui! Metti la mano in questo punto!!!"
Lui: "Oh..."
Lei: "Amooooriiii?!? Mi sentite?!? Sono IO!!! Mi sentite?!?"
Lui: "...."
Lei: "EHI!!! Anche tu!! Dì loro qualcosa!!! Avanti!!"
Lui: "Ma....non so che dire.."
Lei: "Eddaaaaiiii...guarda che ti sentono, eh? Così imparano a riconoscere la tua voce!! Dai, dì qualcosa! Eddai!! Oppure canta loro una canzoncina! DAI!!!"
Lui: "..."
Lui: "....avanti popolo..alla riscossa...BANDIERA ROSSA! BANDIERA ROSSA!!!"
Lei: "........"

11 commenti:

  1. e' stata la prima canzone che mio padre ha cantato a me e pure a mia sorella!!!!Magari porta bene!!!!

    RispondiElimina
  2. se se ....ToVna a galleggiaVe nella tua fottuta piscina condominiale, luVida boVghese...
    mauahahaha ;)

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahahhaha!!! Questo si chiama "condizionamento mentale preparto", aiuta alle bimbe a trovare la retta via :-))))
    Cmq consiglierei un repertorio musicale più....più....più Zecchino d'Oro ;-)

    RispondiElimina
  4. ciao sono nicoz da mommyblogging! allora sei incinta d 2gemelle??? chebbbellooo era il mio sogno! sarà d certo faticoso (ma tanto anche uno lo è) pero' vuoi mettere lo spasso????:)))))

    RispondiElimina
  5. Mi sembra giusto indirizzarle fin da piccole...
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. @ diana: massì, perchè no.

    @ Erica: giuro!

    @ Simona: hai ragione. Sono una spoVca boVghese (nullatenente). Ed in effetti la piscina fa comodo!! MUAHAHAHAH!!!

    @ Daddy: in effetti intendevo quello con "canzoncina"....povere bambine. Dovranno lottare per mantenere alungo la loro infanzia.

    @ nicoz: ti irngrazione della positività! Ci vuole, cavolo!!!

    @ laurads_82: vedo che questo blog è seguito da persone imparziali! :-DDD

    RispondiElimina
  7. Beh, se ti consola, al momento del contenuto verbale non ne capiscono nulla, riconoscoo solo la voce del papà!
    Troppo forte questo papà!!!
    Il mio si riufiuta di proferire parola su richiesta... ogni tanto si limita a chiederle di non "rompere la mamma" per evitare il parto prematuro, e di fare la brava... credo che abbia bisogno di trovarsela davanti per i discorsi un pò più seri, e forse anche il tuo...

    RispondiElimina
  8. canzone adeguata, no? :-)
    consiglio anche "bella ciao" per le feste (i miei saltano e danzano come forsennati quando la ascoltano) e "fischia il vento" ma questa posso capire che è un poco più vetero.... :-))

    RispondiElimina
  9. Io invece consiglio "Sebben che siamo donne, paura non abbiamo: abbiamo buone lingue, e ben ci difendiamo".
    Così imparano ancora in pancia di mammà che è cosa buona e santa mettere al posto suo chi tentasse di relegarle nel ruolo di veline, letterine, letteronze, deputate succubi e fashion slaves afflitte dal tacco a spillo.
    Se vi capita, procuratevi "Matrilineare", un CD uscito qualche anno fa con ninnenanne cantate, fra le altre, dalle mitiche Mondine di Novi di Modena: gli è bello, ma bello bello.

    RispondiElimina
  10. la mia va di metal da che era nella pancia
    e ancora adesso si addormenta con i system of a down che e' un piacere
    tale madre...

    federica

    RispondiElimina