giovedì 9 luglio 2009

Nel G. O. C.: De bello Insulinico 3

Dottoressa incazzosa: "Ehm...signora, sì...ehm...c'è stata qualche imprecisione. Però siamo esseri umani e...e poi molti sono contenti di essere ricoverati qui, perchè sono tranquilli e.."
Lei: "Qualche imprecisione?!? La vostra preoccupazione costante è la mia pressione che adesso è addirittura bassa! Io ero venuta qui per controllare la crescita delle bambine!! E ho fatto di tutto!! Io sto benissimo!!!"
Dottoressa incazzosa: "Beh...siamo..siamo tutti contenti che non si sia aggravato niente.."
Lei: "E ok! Ma io..io..sono stanca..stanca e stressata e....e...e.....BWAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!"

5 commenti:

  1. postilla di spiegazione: come vedete, altro che Spartaco. Però ho avuto la soddisfazione di sentirmi dare ragione. E di sentire la dottoressa, nota incazzosa (che vede i pazienti come pezzi di carne obbedienti), darmi ragione. Certo, da quel momento sono stata relegata nella categoria "rompiballe".
    Per la cronaca, sto prendendo l'insulina. Una vera DONNA CON LE PALLE, eh?

    RispondiElimina
  2. coraggio, manca poco !!!
    eli da cork

    RispondiElimina
  3. Povera, come ti capisco. Io per i gioielli sono stata ricoverata solo 5 giorni perchè avevo programmata il TC ma all'ultimo mia figlia si è messa cefalica!!!
    Mi hanno fatto un sacco di esami e ben 4 scollamenti delle membrane, ma sorvolo sui particolari, per poi lasciarmi andare pacificamente a casa con la frase "E ora lasciamo che la natura faccia il suo corso!!!!"
    AARRRGGGHHHH

    RispondiElimina
  4. ecco perchè sento sempre piu gente dire "stai atenta, non sai cosa ti può succede!!" quando vado in ospedale. Meno male che vado in ospedale ese dico che mi metto al centro di un incrocio trafficato?

    RispondiElimina
  5. @ eli: ti ringrazio. Massì! Siamo solo un pò stressati dalle paure che ci siamo presi. Ma sto bene. E questa è una bella cosa da potre dire, dopo che ne hai viste un pò!

    @Diana: ben, ma dai! Cinque giorni sono una esperienza! :-) Scollamenti delle membrane?? ODDIO! Cosa sono???

    @ Marlene: in realtà ne hanno combinate un pò a livello organizzativo, ma in fondo sono sotto controllo. E questo mi sta benissimo. Del resto, temo di doverci tornare. Un diabete, per quanto leggero, non è da trascurare!!

    RispondiElimina