domenica 20 settembre 2009

Nonne 2

Alberto Angela: "...e in questo video vediamo il bambino che, a cinque mesi, sviluppò dei tali problemi di salute da richiedere un intervento radicale al cervello. In quest'altro, vediamo una madre portare in ospedale sua figlia di tre mesi per una delicata operazione agli occhi. Se l'intervento non riuscirà, la piccola perderà la vista. Ed ancora è interessante osservare questi bambini di un orfanotrofio rumeno: nessuno si occupa di loro, quindi non hanno potuto sviluppare determinate capacità relazionali. Ma il caso più stupefacente, riguarda questa bambina: segregata fin dalla tenera età di due anni in uno scantinato, ha avuto bisogno di cure speciali per recuperare almeno in parte determinate funzioni.."
Lui: "..."
Lei: "..."
Lui: "La prossima volta che tua madre ci chiama tutta giuliva per suggerirci un documentario sullo sviluppo psicofisico del bambino nel primo anno di vita, insulto"
Lei: "Non ti sento. Sono occupata a vomitare"

5 commenti:

  1. stessa scena a casa mia ieri sera...
    ahhahahha

    non siamo riusciti ad arrivare alla fine @_@

    RispondiElimina
  2. ho visto anche io questo pezzo... poi ho girato :D

    RispondiElimina
  3. sì in effetti era da magone all'ennesima potenza il documentario.

    RispondiElimina
  4. è quello di sabato sera!!! per carità sono scappata via in camera con i miei pupi che già dormivano. Riguardo il post dove dici dei nonni che gli va in pappa al cervello tieni presente che questo è solo l'inizio...solo l'inizio e ne vedrai delle belle che sono sicura avrai di che scrivere sul tuo bellisssimo blog.
    Sono contenta che va meglio baci a tutte e tre!!!

    RispondiElimina
  5. Idem...alcune cose erano interessanti...ma per il resto, che angoscia!

    www.emmaeluca.com

    RispondiElimina