giovedì 8 ottobre 2009

A passeggio

A 5 metri da casa...
Tizia1: "Ohhh! Gemelle? Anch'io sono gemella, sa?"
Lei: "..."
Lui: "..."

A 20 metri da casa...
Tizia2: "Ma guarda!! Sono due? Anch'io ho gemelli! Un maschio e una femmina!"
Lei: "..."
Lui: "..."

A 50 metri da casa...
Tizia4: "Ma che belle! Mia sorella e mia cugina hanno entrambe gemelli, sapete?"
Lei: "..."
Lui: "..."

A 100 metri da casa...
Tizia3: "Sono femmine? Pensi che io ho avuto tre gemelli!"
Lei: "..."
Lui: "..."

A 200 metri da casa...
Tizia5: "Oh! Anche voi gemelli? Anche loro due sono gemelli! Sono nati un anno fa. E' faticoso, eh?"
Lei: "..."
Lui: "..."
Lei: ".....ci consola il fatto di sperimentare una situazione rara ed originale..."

4 commenti:

  1. ahahah, è vero, spuntano da tutte le parti!!! ;)

    RispondiElimina
  2. vediamo potrei iniziare questo commento con...sai che ho una cognata che ha due gemelle...e una cugina che ha due gemelle...eheheh! PAsso di qui a leggerti spesso e sempre mi scappa un sorriso. Da oggi scapperanno anche commenti ! Buona giornata Chicca

    RispondiElimina
  3. Eh si come ti capisco...è uguale per tutti.

    RispondiElimina
  4. I commenti si sprecano con i gemelli!!!!!
    ah....anch'io ne ho due ahahahaha scherzetto!!!

    RispondiElimina