martedì 6 ottobre 2009

Pediatra

Lei: "...e vorremmo sapere come procedere per l'alimentazione"
Pediatra: "Oh, le bambine stanno crescendo. Procedete come state facendo"
Lei: "..."
Lui: "..."
Lei: "Ok. E senta: com'è che stiamo facendo?"

5 commenti:

  1. Io dico che le tue figlie se mai leggeranno questo blog si ammazzeranno dalle risate. Non chiuderlo mai. Se un giorno lo farai, prima stampatelo tutto! :-))

    RispondiElimina
  2. Rispondo qui in toto:
    1)Effettivamente ho aggiunto una foto, quindi è cambiato l'ordine!

    2) Ti ringrazio. In questi giorni mi è preso il dubbio se chiuderlo in effetti. Sono DISTRUTTA fisicamente e moralmente. Le bambine hanno continui mal di pancia (non coliche forti ma abbastanza da renderle perennemente lamentose. A due mesi e mezzo ancora saltiamo i pasti serali, a volte....sigh...

    RispondiElimina
  3. NONONO non lo chiudere ti prego sei troppo divertente!
    Vedrai che piano piano le bambine si calmano...potresti provare a leggergli i tuoi post, magari si fanno due risatine e si addormentano!

    RispondiElimina
  4. Confermo, non chiudere. Eravamo abituati a tanti post ogni giorno, ma anche due righe a settimana, nelle tue condizioni, sarebbero più che accettabili. Tieni botta! All'inizio lo sfacelo è fisico e morale, poi quando inizia ad essere soprattutto mentale, ti rendi conto che hanno imparato a parlare. E lì tu spaccherai di brutto!!!

    RispondiElimina
  5. concordo: NON chiudere. Se non altro, possimao usare il link per vederlo o farlo vedere a chi (vuole/sta per/pensa ad) avere figli... :D

    RispondiElimina