domenica 18 ottobre 2009

Pediatri

Lei: "...e ingoiano tanta aria. Così tanta che hanno questi mal di pancia continui. Piangono e piangono entrambe per ore, a orari diversi. Si consolano solo in braccio, o facendo loro dei massaggi. Così non ce la possiamo fare..."
Pediatra di base: "Eh, signora. Queste bambine hanno il frenulo sub-linguale corto. Glielo facciamo tagliare e vedrà che il suo problema si dimezzerà"
Lei: "Ma...non è doloroso?"
Pediatra: "Ma no! E' una operazione semplicissima!!"

Chirurgo: "Ma a questa età dovrei addormentare le bambine e mettere loro i punti!!! Se non è strettamente necessario, io davvero lo eviterei!! Ma chi le ha dato questo consiglio??"
Lei: "..."

1 commento:

  1. Che due maroni, sto frenulo sublinguale corto. E' diventato l'ultima moda dei pediatri. L'unica cosa a cui serve reciderlo, pare, è se devi fare meditazione in stile tibetano ad alto livello, perché così fai la lingua a chiocciola e riduci al minimo la respirazione. Spiega al pediatra beota che le cucciole non sono il Piccolo Buddha. E con l'occasione, recidigli il frenulo sublinguale con un apriscatole. Insieme a tutta la lingua, beninteso, così la pianta di dire bischerate.
    Baci,
    JessieFuriosa
    (scusa la delicatezza stile Hellraiser ma hanno rotto le balle pure a mio nipote con sto frenulo del piffero, salvo poi fare marcia indietro quando problemi di respirazione e quant'altro son passati da sé)

    RispondiElimina