sabato 27 febbraio 2010

L'unico straniero...

Lei: "...e abbiamo finalmente trovato un pediatra che sembrerebbe bravo!"
Madre: "Dai?"
Lei: "Sì! Pensa che è la seconda coppia che si dichiara più che soddisfatta. Nessuno degli altri dottori ha ottenuto la minima recensione positiva!"
Madre: "Perfetto!"
Lei: "Ci hanno detto che, senza richiesta, si è anche presentato a casa di un bimbo malato per visitarlo. E non ha voluto una lira!"
Madre: "WOW!"
Lei: "Adesso però sono un pò preoccupata..."
Madre: "Di cosa?"
Lei: "Se cambiamo dottore, cosa dirà Bossi? Di tutti i dottori in elenco, è l'UNICO STRANIERO!!!"


* Questo post appoggia il primo sciopero degli immigrati, 1/03/2010

3 commenti:

  1. Anche io ho l'unico pediatra straniero e mussulmano della zona.
    Era anche il pediatra di mio fratello ma ti dirò che visto il fatto che ho 2 bambini nati prematuri per me è stato di grande forza avere un medico che non fa terrorismo psicologico e che non ti mette in testa mille stronzate.
    ...ma cosa conta poi che sia straniero...
    ....ha un modo di fare dolcissimo con i bimbi.

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa bella segnalazione sul primo marzo, che mi era sfuggita.
    Concordo con te e col commento di Erica che dice che l'importante è che ci sappia fare. Figurarsi poi quando si tratta di pediatri, magari ce l'avessi io una che ci capisca qualcosa di bambini!

    RispondiElimina
  3. il mio pediatra è Boliviano e io lo adoro. Ti rassicura su tutto, è competente, preciso, non dà medicine se non strettamente necessario.
    "Segnora, è una esciochezza..."

    bravo bravo bravo. Ti richiama pure sul cellulare.
    Bossi mi verrà a cercare. E pure Fini.

    RispondiElimina