mercoledì 14 aprile 2010

Questione di istinto

Passante1: "Ma sono femmine? Questa vestita di verde è la più vivace, vero?"
Lei: "Massì! Come ha fatto ad indovinare?"

Passante2: "Ma tu guarda! Gemelli! Eh, ma si vede che quella vestita di rosa è la più vivace, eh?"
Lei: "Massì! Come ha fatto ad indovinare?"

Passante3: "Ma che belle! Ma quella vestita di verde è la più vivace, vero?"
Lei: "Massì! Come ha fatto ad indovinare?"
Passante3: "Eh, c'ho l'istinto, io!"
Lei: "Anch'io! Omicida!"

6 commenti:

  1. Mi regali sempre un sorriso, grazie

    RispondiElimina
  2. ... con due gemelli ancora in pancia (un maschio ed una femmina ... e già i commenti si sprecano!) mi fanno un gran sorridere questi aneddoti ... chissà quali mi riserverà il futuro!

    RispondiElimina
  3. mommyplanner, scommetto che ti diranno a iosa cose tipo:"brava (!!!) hai fatto la coppietta!" o "Brava (!!!!), così in una volta sola ti togli il pensiero (!!!!!)"
    pat pat virtuale (anche se non ho gemelli e mi becco solo la normale quota di commenti non richiesti)

    RispondiElimina
  4. Uguale !!!! solo che a me chiedono anche: sono maschi? peccato ...la prossima volta farà due femmine ....e certo perchè io partorisco solo gemelli dico io!!!
    ...io non rispondo piu' ...sorrido e tiro dritto.....

    ps...se passi da me ti ho girato un premio

    RispondiElimina
  5. ragazze con certi commenti potremmo aprire un altro blog che farebbe davvero morire dal ridere...io davvero non so quante me ne sono sentite dire in questi ultimi 4 anni e adesso poi col ranocchio piccolo ancora di più ("aah ma che bello due femminucce identiche e un bel maschiettoooo!" "ah ma che meraviglia ora non le manca più niente" ((che comunque non mi mancava neanche prima eh non è che ho sfornato il terzo per avere il maschio)) "oddio che incubo tre!! e due per giunta uguali!!!" ((giuro che è vero, un vecchietto ai giardini...no comment) e poi il top, "mica saranno tutti suoi eh????" (no guardi questo l'ho rubato un attimo fa, ma poi lo riporto eh...)

    RispondiElimina
  6. ... io giro già con un pupetto di 22 mesi ... e quando dico che ne aspetto altri due ... apriti cielo ! facce del tipo "poverina, che pena mi fa" a "per fortuna almeno una è femmina" ... "tre numero perfetto" ... bla bla bla !
    dirò forse un'ovvietà perchè non è molto che bazzico per siti di bi-mamme, ma su http://www.tuttodoppio.it c'è un prontuario con aneddoti esilaranti ... domande che arrivano e risposte che si danno o si vorrebbero tanto dare !

    RispondiElimina