mercoledì 26 maggio 2010

Lo so

Lui: "Amore, i caschetti..."
Lei: "Senti...OK!!! Ho comprato e messo loro i caschetti anti-urto!!! Non avrei mai pensato che l'avrei fatto. Sono stati progettati per i bambini con problemi motori, lo so!!! Ma che devo fare??? Cadono in continuazione!!!"
Lui: "Ma..."
Lei: "SI', LO SO!!! Sono scomodi per loro!!! E sudano pure!!! Ma io non riesco a stare dietro ad entrambe! E troppe botte in testa mi fanno paura!!!"
Lui: "Ma..."
Lei: "LO SO anch'io che senza imparerebbero prima a non farsi male!!! Ma con quei cosi prendono meno colpi e io sono più tranquilla...OK?!?"
Lui: "Ecco....appunto, amore. Il fatto è che riescono a toglierseli da sole. Vedi?"
Lei: "..."
Lei: "Scendo un attimo"
Lui: "Dove vai?"
Lei: "A comprare un barattolo di Nutella da un chilo"

5 commenti:

  1. Precocissime le piccoline.... buona scorpacciata! ;-D

    RispondiElimina
  2. Il mio maschietto ha ormai la testa quadrata a forza di sbattere...

    www.emmaeluca.com

    RispondiElimina
  3. tranquilla i bonzi prendevano un sacco di botte in testa, sono ancora sani... mai successo nulla

    RispondiElimina
  4. altro che caschetti bisognerebbe traslocare in un gonfiabile!!!!!!!!

    RispondiElimina