venerdì 28 maggio 2010

SOS

Lei: "Dottoressa, ecco.....la verità è che ci stanno distruggendo!!! Di giorno fanno al massimo due pisolini di pochi minuti. Poi si svegliano e sono più pimpanti di prima. Poi.....non stanno ferme un secondo!! Una cosa mai vista!!! In sala d'attesa erano le più esagitate!!"
Pediatra: "Mmhhh....
Lei: ". Noi non ce la facciamo più...siamo sfiniti..."
Pediatra: "Signora, vorrei fare un piccolo test con questi oggetti. Per prima Isabella dovrà sorridere, poi...."
Pediatra: "..."
Pediatra: "...ehm....ha già fatto tutto..."
Lei: "..."
Pediatra: "..."
Pediatra: "Signora, vuol dire che queste bambine sono PARTICOLARMENTE svelte. Il che è, da una parte, una bella cosa. D'altra parte però, le sto dando ragione: vi stanno DISTRUGGENDO!!!"
Lei: "..."

6 commenti:

  1. Ciao Bimamma,
    ti annuncio che Jessie, che non aveva potuto leggere il tuo blog per i motivi che tu ben sai, sta recuperando in questo momento cercando di non soffocare dalle risate...

    L'Amato Bene :)

    RispondiElimina
  2. P.S.: ma il pediatra, oltre che a evidenziare l'ovvio, vi ha dato qualche suggerimento?

    RispondiElimina
  3. passodoppio/nervinfranti29 maggio 2010 alle ore 12:06

    Bentornati!!!
    La pediatra si è limitata a guardarmi con occhi pietosi.
    Sigh...

    RispondiElimina
  4. benvenuta nel club, quello che posso dirti è che essendo svelte imparano in fretta pure a non accopparsi (almeno la mia ha fatto così). I primi tempi (2 anni? ehm...) sono duri (con due penso pure peggio) ma guarda che se riesci a impostare delle regole (poche eh) rigide poi paga! la mia ora è più brava di tanti altri coetanei e mi prendo i complimenti per quanto è educata e composta :-P
    coraggio!! si sopravvive a tutto :-)

    RispondiElimina
  5. Trasparelena mi ha rubato la battuta!! benvenuta nel club.... io sono convinta che i gemelli stimolandosi a vicenda siano spesso "piu' svelti" degli altri.... vedrai piu' andrai avanti piu' tutto questo ti aiuterà ... infatti avranno sempre una compagna a loro disposizione e sapranno giocarci senza la presenza costante di mamma!

    RispondiElimina
  6. ti lascio solo un sospiro (....)

    www.emmaeluca.com

    RispondiElimina