venerdì 7 maggio 2010

Uomini di una volta

Amica: "E riuscite a mandarle al nido?"
Lei: "Eh..abbiamo fatto richiesta, ma io sono costretta a stare a casa questo periodo, così è quasi impossibile..."
Amica: "Ma non siete sposati! Non risulti ragazza madre, quindi ai primi posti in graduatoria?"
Lei: "Eh, no!!! Perchè LUI le ha riconosciute!!! Così non vale..."
Amica: "Ma davvero???"
Lei: "Eh, io gli avevo detto di non farlo....ma LUI ha insistito!!! Voglio riconoscerle-voglio riconoscerle-sono il papà-sono il papà-GNEGNEGNEEEE'!!!"
Amica: "Santo Cielo!!! E' vergognoso!!!"
Lei: "Vero? UOMINI!!! Dove andremo a finire, dico io?"

5 commenti:

  1. sei veramente geniale!! Ecco! :)

    RispondiElimina
  2. Rimpiango di non averti letta stamattina (ero all'ospedale con l'amato bene a prendere la macchinetta per il simpatico holter della pressione, e poi sono volata in ufficio). Mi avresti rischiarato, anziché la serata, la giornata intera...

    RispondiElimina
  3. @ alem: grazie!

    @ Jessie: grazie e....come il ruggito del coniglio: stai su! stai su!

    RispondiElimina
  4. Sei veramente simpatica...ma come ti vengono?

    RispondiElimina
  5. ahahahhaahaahhh...
    vale...quanto mi sei mancata!
    l'astinenza dal web (causata dal trasloco e dal passaggio a miglior vita del mio portatile) mi ha fatto perdere tutti i tuoi fantastici post...mo' mi rifaccio ;)
    ps: domattina c'ho l'iscrizione al nido della mia bimba...e "lui" l'ha riconosciuta...

    RispondiElimina