mercoledì 13 ottobre 2010

Chuck

Lei: "Arianna sta strillando!!! Non riesco a calmarla!!!"
Lui: "..."
Arianna: "UEEEEEE'!!!!!"
Lei: "ODDIO! ODDIO! ODDIO! Non so che fare!!!"
Lui: "Andiamo all'ospedale???"
Arianna: "UEEEEEE'!!!!!"
Lei: "Io...non lo so! Credo....forse ha mal di orecchio! Si mette la mano lì! E 'sto maledetto raffreddore che dura da giorni..ed ha anche la febbre!!!"
Arianna: "UEEEEEE'!!!!!"
Lei: "Devo metterle la soluzione nel naso, così si stura e migliora. E il paracetamolo, così le passa febbre e dolore. Poverina.....avanti!! Confortala!!! Dille qualcosa di dolce per consolarla, mentre io prendo 'ste cose"
Lui: "...io...io....NON POSSO!!!!"
Lei: "Perchè???"
Lui: "Io ora.....mi.....mi metto A PIANGERE ANCH'IO!!!!!"
Lei: "...."
Lei: "Avessi saputo che ci sarebbe stato Chuck Norris oggi, me sarei vestita meglio"
Lui: "..."
Lui: "Stronza"

Nessun commento:

Posta un commento