lunedì 27 aprile 2009

Comunicazione di servizio

Allora, Valentina continua a stare bene ed e' piu' tranquilla, le bimbe continuano a stare bene e si muovono sempre piu', piccolina compresa. Oggi sono iniziate molte analisi, quindi prima o poi contiamo di avere delle preoccupazioni piu' precise.

Purtroppo non solo non c'e' connessione wireless, ma le prese della rete elettrica sembrano in standard stato pontificio prima della breccia di porta pia. Insomma Valentina e' costretta a scrivere su carta, e' fondamentalmente intrappolata nel XX secolo. Al sottoscritto il compito di postino.

firmato : Lui, che per l'occasione puo' esser chiamato Roberto.

13 commenti:

  1. un'abbraccio ad entrambi, vi auguriamo di cuore che tutto possa andare per il meglio.
    Vi siamo vicini, tenute duro!!!
    ciao
    Luca

    RispondiElimina
  2. le cose vanno meglio, mi par di capire. questo è importante.
    a presto.

    RispondiElimina
  3. Roberto, grazie per la tanto attesa info....tutti questi giorni di silenzio iniziavano a preoccuparci seriamente. Da parte nostra un grandissimo abbraccio a te e a Valentina. Vedrete che le vostre bimbe riusciranno a stupirvi positivamente sin da ora... e voi avete lo spirito giusto per affrontare questo momento.

    RispondiElimina
  4. Grande Roberto! Siete una coppia fantastica!!

    RispondiElimina
  5. Felice di sapere che la situazione è positiva... e cmq, donne sono ... vi stupiranno! Grazie Roberto delle notizie, un abbraccio a tutti. Beta

    RispondiElimina
  6. Grazie Roberto, stavo proprio agitata! Se mi lasciate l'indirizzo di casa (privatamente, ovvio) mando a Valentina un bel blocnotes colorato per i suoi post cartacei! Così le teniamo alto il morale e se sta bene lei, state bene tutti!

    Aggiungo la mia voce all'elenco dei nomi delle bambine:
    Mimì e Cocò

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo!! la cosa delle prese in standard pontificio pre-porta pia è fantastica!!!

    RispondiElimina
  8. pfiu... qualche notizia positiva!!! manda un abbraccio a Vale e alle vostre piccole..! wasperina

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo di cuore!
    (l'anonima in attesa di nome)

    RispondiElimina
  10. ho letto tutto in ritardissimo!!! spero che la situazione resti positiva e migliori sempre più!!!!! comunque anche delle mie piccole una era ed è tutt'ora molto più piccola dell'altra, ed è spesso 'indietro' in molte cose, palare, camminare...ma mi hanno sempre detto che è normale con i bimbi gemelli, chi più chi meno!!!! auguroni e un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Sulla cosa dei bimbi uno pìu piccolo dell'altro: a me pochi minuti prima di fare il taglio(ero a 33 settimane) li hanno "previsti" 1kg e 8 (Lorenzo) 1kg e 4 (Manuel). Lorenzo era in realtà 2 kg180 mentre Manuel 1kg975. Adesso hanno quasi un kg di differenza

    RispondiElimina