giovedì 30 aprile 2009

Comunicazione di servizio

Sono tornata.
L'ecografia fatta appena ieri dopo giorni di attesa (con gli ultimi di incazzatura visto che la cosa che avrebbero dovuto farmi me l'hanno fatta per ultima...) ha rivelato che le bambine sono sì una più piccola e l'altra decisamente più grande, ma rientrano entrambe nei parametri della normalità, secondo loro. Inoltre, cosa più importante, i flussi sono normali.
Durante il ricovero però, mentre mi rigiravano come un arrosto, la pressione ha avuto un certo balzo in alto. Questo li ha preoccupati non poco.
Dovrò essere quindi ricoverata ogni 15 giorni da ora in poi, per essere mantenuta sotto controllo.
E suppongo (ma sono MIE ipotesi) che le bimbe nasceranno molto prima e proprio in quell'ospedale, anche se avevamo programmato tutt'altro. Ma va bene così. E come non potrebbe?

Avrei voluto cominciare a mettere i post cui ho pensato questi giorni per rilassare l'atmosfera.... ma mi sono trovata a leggere la notizia su Diletta e Samuele di Duegemelli.
E, scusate, ma mi ha preso molto male. MOLTO male.
Mi rinchiudo un pochino nel mio bozzolo. Perdonatemi.

Aggiornamento: affinchè lo leggano tutti, rispondo qui e non nei commenti. Vi ringrazio. Sappiate che Lui mi stampava i vostri commenti e me li portava. Sembrerò scema, ma il pensiero di voi mi ha fatto davvero felice. In realtà sono stata tranquilla e sorridente per quasi tutto il tempo, ma gli ultimi giorni mi hanno fatto innervosire.
Avrei voluto fare qualche foto perchè avevo delle idee per qualche post, ma purtroppo non c'è stato modo. Chissà, magari farò dei disegni... cmq, da ora in poi continuerò al mio solito modo. :-)
ps Diletta e Samuele, vi penso più di quanto possiate pensare.

5 commenti:

  1. ha preso molto male a tutti... bentornata Vale Mi raccomando cerca di rilassarti. Io ho passato tutto agosto scorso all'ospedale. SO come si sta! Mi raccomando tieni duro. ti abbraccio forte forte forte

    RispondiElimina
  2. ha colpito tutti quella notizia.
    Pero'... pero' tu 6 tu con le 2 pupette e devi pensare a star bene tu con loro 2.
    Mi fa piacere leggere che tutto sia andato bene, nel senso che ti han detto che sono nella norma.
    Per quanto si possa fare via web, non conoscendoci per nulla, vi siamo vicini, e vi auguriamo di cuore ogni bene.
    Un'abbraccione!!!

    RispondiElimina
  3. siamo tutti scossi per Dile e Samu. Ma voglio pensare che sia stato destino.

    Tu porta pazienza e di a Roberto di procurarti un'internet key.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Sono stata via qualche giorno e non vedevo l'ora di tornare per avere tue notizie...
    Sono felice che la preoccupazione si sia un po' attenuata...
    Anch'io ho fatto due ricoveri in ospedale...
    Purtroppo per la maggioranza delle gravidanze gemellari sono un po' da mettere in conto...
    Sai che anch'io scrivevo a mano e facevo copiare sul blog da Marito?
    E anch'io volevo partorire in ospedale piccolino e mi sono ritrovata nel pià grande ospedale milanese...
    Ti sono vicina... e vi mando un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Bentornata, sono proprio felice che stiate bene, e anch'io mi sento di raccomandarti di stare tranquilla e serena ... ma ho già letto anche i post dopo di questo e direi che sei proprio tu!;-D Un abbraccio forte forte, Beta
    (ah, a proposito, adesso ci sono anch'io: bimbumbeta.blogspot.com)

    RispondiElimina