La sottoscritta ha davvero una fortuna sfacciata, poiché è appena risultata vincitrice di un ennesimo soggiorno premio tutto compreso presso il Grande Ospedale Cattolico!!!
Solo un dubbio: che la vincita sia truccata? Che tutti gli specializzandi abbiano trovato in me un ottimo soggetto di studio e abbiano deciso di non mollarmi più? Oppure che sia semplicemente...ammmmmore???
Purtroppo devo lasciare il mio Lui nel bel mezzo di questo febbrone da cavallo che non vuole passare e lo sta sfiancando. Poverino...non l'ho mai visto così. E proprio adesso che io sto splendidamente, dolori ed affanno a parte!!
Purtroppo però temo sia il caso che io mi rassegni a lasciarlo solo per un pò. Lo affido alla mammacheèsemprelamamma, perché a casa nostra in solitudine non lo lascio.
Che cosa triste. Uno scoglio e la sua appiccicosa patella dovrebbero sempre stare insieme, no?
sabato 30 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che stress vale.... un abbraccio a te e alla pancia... e non ti preoccupare, l'homo sopravviverà! pensa a voi tre, adesso! :)
RispondiEliminaMi spiace, ma per te. Lui con mammà che lo accudisce vedrai che se la caverà benissimo!!!! Per rispondere invece alla tua domanda non ho gemelle. Sono solo una pazza che ha partorito le prime due ad un anno di distanza e la terza a poco meno di tre anni dalla prima!!
RispondiEliminaScommetto che tu sei lo scoglio, nevvero?? Ehehe... buon riposo al grande ospedale cattolico e per la cronaca, io penso che tra te e gli specializzandi sia semplicemente ammmmmore..
RispondiEliminala tua ironia è meravigliosa...carissima futura bi-mamma, quoto Sere, pensa alle tue bestioline nella panza, che gli uomini malati sono la peggior calamità che si possa immaginare!!:-) (almeno il mio:-)
RispondiEliminabaciotti
Che dire: l'uomo sopravviverà anche se con tanta fatica! Sono proprio tutti uguali! In bocca al lupo per il nuovo soggiorno. Vedrai che andrà tutto benone. A presto!
RispondiEliminaQuesto si chiama prenderla con filosofia...
RispondiEliminaperò a questo punto che ti diano la residenza...
spero sia un soggiorno breve e che sia tutto apposto.
( Ma tu lo sai che tutte le volte che apro il tuo blog la lista di probabili nomi qui a fianco mi mette il buonumore?)
Eccheppalleperò... qui ci vuole una connessione usb!
RispondiEliminaporcoggiuda, speriamo vada tutto bene, ancora un'abbraccione!!!
RispondiEliminaVi aspettiamo presto... bacioni bacioni bacioni, a te e all'omo.
RispondiEliminain bocca al lupo !!! dai ke li passi gli esami, hai studiato !!! eli da cork
RispondiEliminauffiiiii
RispondiEliminadai forza e coraggio!
un grosso in bocca al lupo!
Piccinini... Vi prego, quando potete fate avere a me e LP notizie di tutti e quattro. Restiamo in ansiosa attesa e vi mandiamo tanti baci!
RispondiEliminaBeh in bocca al lupo per questi nuovi controlli e tieni duro, che presto te ne ritroverai un paio di patelle appiccicose..,.
RispondiEliminaNon vi preoccupate. Il bello deve ancora venire. Ma il malato quando torna in ufficio? Ci manca!!!!! Un abbraccio alle nipotine.
RispondiElimina@ Sere: in effetti lì per lì è stressante, ma devo dire che in fondo mi permetteva di riposare. L'importante è che qualcuno ogni tanto ti venga a trovare, altrimenti scatta la triste sindrome da abbandono
RispondiElimina@3bin3a: per fortuna che ci sono le mamme...oddio! Fra un pò lo sarò io!!! Che si pretenderà da me??? ARGH!!!
wesperina: beh, ecco....scoglionata, sicuramente (ohohoh).
Tra me e gli specializzandi è sicuramente incorso del sesso, viste tutte le visite!!! Che vergogna....