sabato 30 maggio 2009

Comunicazione di servizio

La sottoscritta ha davvero una fortuna sfacciata, poiché è appena risultata vincitrice di un ennesimo soggiorno premio tutto compreso presso il Grande Ospedale Cattolico!!!
Solo un dubbio: che la vincita sia truccata? Che tutti gli specializzandi abbiano trovato in me un ottimo soggetto di studio e abbiano deciso di non mollarmi più? Oppure che sia semplicemente...ammmmmore???
Purtroppo devo lasciare il mio Lui nel bel mezzo di questo febbrone da cavallo che non vuole passare e lo sta sfiancando. Poverino...non l'ho mai visto così. E proprio adesso che io sto splendidamente, dolori ed affanno a parte!!
Purtroppo però temo sia il caso che io mi rassegni a lasciarlo solo per un pò. Lo affido alla mammacheèsemprelamamma, perché a casa nostra in solitudine non lo lascio.

Che cosa triste. Uno scoglio e la sua appiccicosa patella dovrebbero sempre stare insieme, no?

15 commenti:

  1. che stress vale.... un abbraccio a te e alla pancia... e non ti preoccupare, l'homo sopravviverà! pensa a voi tre, adesso! :)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace, ma per te. Lui con mammà che lo accudisce vedrai che se la caverà benissimo!!!! Per rispondere invece alla tua domanda non ho gemelle. Sono solo una pazza che ha partorito le prime due ad un anno di distanza e la terza a poco meno di tre anni dalla prima!!

    RispondiElimina
  3. Scommetto che tu sei lo scoglio, nevvero?? Ehehe... buon riposo al grande ospedale cattolico e per la cronaca, io penso che tra te e gli specializzandi sia semplicemente ammmmmore..

    RispondiElimina
  4. la tua ironia è meravigliosa...carissima futura bi-mamma, quoto Sere, pensa alle tue bestioline nella panza, che gli uomini malati sono la peggior calamità che si possa immaginare!!:-) (almeno il mio:-)
    baciotti

    RispondiElimina
  5. Che dire: l'uomo sopravviverà anche se con tanta fatica! Sono proprio tutti uguali! In bocca al lupo per il nuovo soggiorno. Vedrai che andrà tutto benone. A presto!

    RispondiElimina
  6. Questo si chiama prenderla con filosofia...
    però a questo punto che ti diano la residenza...
    spero sia un soggiorno breve e che sia tutto apposto.
    ( Ma tu lo sai che tutte le volte che apro il tuo blog la lista di probabili nomi qui a fianco mi mette il buonumore?)

    RispondiElimina
  7. Eccheppalleperò... qui ci vuole una connessione usb!

    RispondiElimina
  8. porcoggiuda, speriamo vada tutto bene, ancora un'abbraccione!!!

    RispondiElimina
  9. Vi aspettiamo presto... bacioni bacioni bacioni, a te e all'omo.

    RispondiElimina
  10. in bocca al lupo !!! dai ke li passi gli esami, hai studiato !!! eli da cork

    RispondiElimina
  11. uffiiiii

    dai forza e coraggio!
    un grosso in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  12. Piccinini... Vi prego, quando potete fate avere a me e LP notizie di tutti e quattro. Restiamo in ansiosa attesa e vi mandiamo tanti baci!

    RispondiElimina
  13. Beh in bocca al lupo per questi nuovi controlli e tieni duro, che presto te ne ritroverai un paio di patelle appiccicose..,.

    RispondiElimina
  14. Non vi preoccupate. Il bello deve ancora venire. Ma il malato quando torna in ufficio? Ci manca!!!!! Un abbraccio alle nipotine.

    RispondiElimina
  15. @ Sere: in effetti lì per lì è stressante, ma devo dire che in fondo mi permetteva di riposare. L'importante è che qualcuno ogni tanto ti venga a trovare, altrimenti scatta la triste sindrome da abbandono

    @3bin3a: per fortuna che ci sono le mamme...oddio! Fra un pò lo sarò io!!! Che si pretenderà da me??? ARGH!!!

    wesperina: beh, ecco....scoglionata, sicuramente (ohohoh).
    Tra me e gli specializzandi è sicuramente incorso del sesso, viste tutte le visite!!! Che vergogna....

    RispondiElimina