mercoledì 13 maggio 2009

L'eccezione 2

Lei: "Cosa facciamo per cena?"
Lui: "..."
Lui: "Non lo so..."
Lei: "Alici in padella? Al forno? Carne ai ferri?"
Lui: "Boh...che ne so. Guarda: fai tutto te!! Ti dò CARTA BIANCA!!!"
Lei: "..."
Lei: "Ohh...grazie, amore. Ma sei sicuro che tutto questo potere non rischi di darmi alla testa?"

5 commenti:

  1. postilla di spiegazione: in realtà semplicemente non avevo idee. Quella che cucina sono io. Ma a volte non so che fare, soprattutto perché visto che posso mangiare solo alcune cose, costringo anche lui. Poverino. Fortuna che è di bocca buona.

    RispondiElimina
  2. Carne ai ferri? Io voto per il pollo allo zenzero, che c'ha pure il vantaggio di poter essere comodamente surgelato da crudo e di esser pronto, una volta scongelato, con una passata in padella di cinque minuti netti. Se non ci sono controindicazioni nei confronti della salsa di soia, è una cosa santa, per il palato e per la dieta: è tanto buono, e non c'è un grammo d'olio a pagarlo oro :)

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo post! Ma hai messo una cimice in casa mia? Hai spiato me e mia moglie?
    Questo è il copione che recitiamo quasi tutti i giorni.
    a volte varia, tipo la mattina mi chiede cosa vorrei per cena... e io come faccio a saperlo che ancora devo fare colazione???
    Entri di ufficio nel mio blogroll!

    RispondiElimina
  4. @ Caia: ed effettivamente....alici furono.

    @Jessie: credo che se gli presentassi zenzero in tavola, comincerebbe a tradirmi con la prima cuoca di mensa che incontra...però magari ci rpovo senza dirglielo.

    @iBabbo: diciamo che il mio Lui non solo non sa cosa vuole, ma neanche quanto ne vuole. A volte vuole chili di roba per poi scoprire che non ha fame. Dovrebbe fare un corso intitolato: "Conosci te stesso".
    Benvenuto!

    RispondiElimina