giovedì 16 luglio 2009

Clinica Accogliente&Familiare: ricovero (?)

Lei: "Ginecologa P? Siamo arrivati in clinica!"
Ginecologa P: "Ah! Ma non si era detto di sentirci giovedì?"
Lei: "..."
Lei: "..mi scusi ma...oggi E' giovedì..."

Ginecologa P: "No, oggi è merc.....ah! E' giovedì? Ok. Aspettate che chiamo in reparto e avverto che ci siete"
Lei: "..."

Caposala: "Ah! Siete voi? Abbiamo sentito la ginecologa. Ma vedete..noi non abbiamo proprio posto. Ma tanto ci han detto che non è urgente, vero?"
Lei: "Ma io...veramente lunedì avrei il cesareo.."
Caposala. "E che si ricovera adesso per lunedì?"
Lei: "Ma io...ho diversi problemi...la ginecologa mi ha detto che voleva controllare prima.."
Caposala: "Sì. Ma se al Grande Ospedale Cattolico le hanno dato le cure, noi cosa possiamo fare di più?"
Lei: "Ma perchè io...ho il cesareo...me lo avete prospettato voi.."
Lui: "..."
Lei: "Volevamo prendere la stanza singola.."
Caposala: "Ah, ma non abbiamo posto neanche nelle stanze a pagamento"
Lui: "Ma in amministrazione ci hanno detto che non c'erano problemi....."
Lei: "Senta, io per alcuni motivi vorrei stare qui...ma se è un tale problema ce ne torniamo al Grande Ospedale Cattolico...basta saperlo..."
Caposala: "No, no..aspettate qui!"
Lui: "..."
Lei: "..."
Caposala: "Allora, vi facciamo sapere nel pomeriggio!"
Lui: "Ah! Grazie!"
Lei: "Grazie!"

Ore 17.30

Lei: "Secondo te è il caso di chiamarli?"
Lui: "Non lo so..."
Lei: "Abbiamo pure rifiutato il ricovero in ospedale"
Lui: "Chiama!!"
Lei: "..."
Lei: "Dice che non sanno niente di noi. Nè per oggi, nè per domani, nè per lunedì.."
Lui: "Favoloso!"
Lei: "Prova a sentire la dottoressa.."
Lui: "..."
Lui: "Dice di non preoccuparci. Di presentarci domani mattina per il ricovero"
Lei: "Non preoccuparmi?!? Io posso pure non preoccuparmi, ma il fatto che domani sia pure VENERDI' 17 non aiuta!!!!"

Nessun commento:

Posta un commento