giovedì 16 luglio 2009

Ricche di poesia

Lei: "Ma io...io...ma UFFAAA!!! TI ODIOOOOOOOO!!!"
Lui: "Che c'è?!?"
Lei: "TUTTE le donne hanno delle foto della gravidanza belle, commoventi, ricche di poesia..."
Lui: "..."
Lei: "Ed invece io, a conti fatti, che tipo di foto mi ritrovo?!?!?!?"



6 commenti:

  1. postilla di spiegazione: il mio ADORABILE Lui ha scattato una foto ogni volta che mi sono addormentata dove capitava. Il che praticamente è accaduto ogni giorno. Adesso c'è una agghiacciante collezione di immagini esaltanti, nel quale appare questa specie di tricheco stracchinato ovunque.
    Vi assicuro che quelle che vedete qui sono le meno indigeste. E ho detto tutto.

    RispondiElimina
  2. Ho capito, hai bisogno di complimenti ed incoraggiamento...

    Dai ragazze, tutte insieme, qui c'e' da irare su il morale, fatevi sotto!

    Inizio io: la pancia e' addirittura modesta per essere gemellare e le righe orizzontali che non dovrebbe indossare nemmeno Naomi ti stanno divinamente!

    federica

    RispondiElimina
  3. Be', secondo me il tuo Lui è stato carino, poteva fare di peggio: ad esempio, pensa se invece di scattare la seconda foto ti avesse fatto *ghirighiri* sotto il piede :-))
    (e poi le foto sono tenerissime :-) )

    RispondiElimina
  4. beh dicevi tanto della tua pancia.... la mia era TANTO più grossa! ero più larga che alta... e le tue gambe sono magre! le mie smbravano due maiali!( non le gambe del maiale ma due maiali interi) sei bella!!!!

    RispondiElimina
  5. Beh la seconda foto è carina... E poi tu ti descrivi come una specie di dirigibile e invece non sei così grossa! Sei bellissima (malgrado il piagiama...)

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Lasciamo perdere ho ochissime foto decenti della mia gravidanza...e della mia seconda perchè me le ha scattate leggi bene non mio marito ma mio figlio che aveva DUE anni al tempo.....
    detto tutto

    RispondiElimina