mercoledì 1 luglio 2009

Guantanamo 4

Lei: "...e ho cominciato a fare monitoraggi già dalla 29° settimana. Il giorno dopo la curva, sono andata in ospedale a farne uno che non finiva mai! Entrati alle 9, usciti alle 14.30. Comincio a non poterne più di tutte queste analisi!!! Non dovrei stare a riposo, io??? E poi...se mi devi ricoverare dopo pochi giorni, fammele fare all'interno queste cose, no?!?"
Madre1: "Mah! Io i monitoraggi li feci per i figli precedenti, ma con questo niente. Ho telefonato per prenotare i miei quattro, ma mi hanno risposto che l'OMS li sconsiglia e non si fanno più"
Lei: "..."
Lei: "... e perché?"

Madre1: "Perché hanno scoperto che sono inutili"
Lei: "..."

3 commenti:

  1. ...a quanto capisco li hai tirati giù tutti...:-)
    Volevo farti i complimenti per i nomi belli!!
    Poi volevo raccontarti che domenica due gemelline di circa tre anni forse meno verstite che mi ricordavano le due bimbette del tuo blog sono state attirate dal passegggino doppio dei miei e sono corse a baciarli!!! Che simpatiche !! ti ho pensata perchè immagino che le tue saranno così.

    RispondiElimina
  2. ...sono io... Madre1. Non volevo creare "disastri celestiali"...prima la curva, poi i monitoraggi...Era meglio se stavo zitta!!! Comunque in bocca al lupo per quest'ultimo ricovero!

    RispondiElimina
  3. scusa, ma questa immagine l'hai creata tu? ... perché non riesco a guardarla senza ribaltarmi dalle risate!!!! :-))))

    RispondiElimina