Lui: "Non lo so..."
Lei: "E d'accordo che avevo fatto il mini-test...ma si parla di mesi e mesi fa.."
Lui: "Vogliamo parlarci?"
Dottoressa Incazzosa: "Signora Stefanini! Insulina!"
Lei: "No, senta...io mi rifiuto di farla!!"
Dottoressa Incazzosa: "AH! E perchè non vuole l'insulina?!?"
Lei: "Senta, io sono alla 35° settimana. Gemellare, con problemi di peso, con nonna materna malata. Quindi, so di essere categoria a rischio diabete gestazionale. E anche voi dovreste saperlo, visto che la mia anamnesi vi è stata ripetuta più e più volte. Se mi aveste dato una dieta prima, adesso non rischierei di partorire in anticipo. E se vogliamo dirla tutta....tra pressione presa con strumenti palesemente difettosi....ecografie per controlli crescita e consulenze con il dietologo e l'anestesista richieste a mai ottenute....analisi fatte esternamente che avrebbero potuto essere espletate qui dentro e molto tempo fa, dati i ricoveri...diagnosi e terapie stabilite da un medico e annullate il giorno dopo dal successivo...visto tutto questo, IO L'INSULINA NON LA PRENDO!!!!!!"

olè
RispondiEliminama dimmi la verità...ti hanno legata e te l'hanno fatta lo stesso a tradimento vero l'insulina?
RispondiElimina@ girl68: credo che sarà argomento del prossimo post, come è andata a finire...:-)
RispondiEliminanon ho parole, hai proprio ragione...
RispondiEliminae però non rischia di essere come la barzelletta di quello che per dar fastidio alla moglie si castra?
RispondiEliminaNon rischiare!!
@ Tuttodoppio: io mi sento fortunata ad essere ricoverata e curata....(visto che i soldi sono di noi contribuenti), però cavolo...non sono neanche un pezzo di carne!!!
RispondiElimina@dabogirl (primo commento qui?): ti ringrazio! Non ti preoccupare!Sto assumendo la mia droga quotidiana adesso. Vedrete sui post come è andata!